Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Tobacco gio ott 15, 2015 3:02 pm
whiskynews.it ha scritto:Tobacco, con questi presupposti finisci diretto nella black list del MWF :haha:

Korry78, 10 euro ormai non fai più nemmeno il pieno nella vespa! Veramente super il Titolare :clap:


Sono già nella black list :S :S :S

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly gio ott 15, 2015 4:01 pm
Impossibilità di venire a questo (come ad una marea di altri) whisky tasting?...
urlo.jpg
urlo.jpg (263.39 KiB) Osservato 3141 volte

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly gio ott 15, 2015 4:11 pm
whiskynews.it ha scritto:bob sbaly, non disperar... ci si vede al MWF! (e li ti rifai dei tasting perduti)


Peggio per te...ti toccherà sorbirti entrambi i giorni la mia voglia di rivalsa!!!... :twisted: :twisted:

:lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese sab ott 17, 2015 12:55 am
Complimenti Andrea per l'iniziativa che ha avuto un bel successo, visto il veloce tutto esaurito! Peccato non poterci essere, ma il posto è per me troppo fuori mano....mi rifarò al MWF!!! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da gppmalts mer ott 28, 2015 2:24 pm
Una bella location, cinque dram (+ ricariche), una trentina (di piu') di appassionati e un prezzo che faceva superare parecchi scogli hanno contribuito a fare si che la serata HIDDEN SPIRITS a Nave ( presso drink shop ) sia diventata una "bella serata".
Bottiglia ospite offerta dal padrone di casa uno JURA 1965-1991 ..cose che si bevono raramente nella vita (parlo per me) visto la rarità e i prezzi che girano.
Comunque ... mio vincitore il laph 14 yo ( si lo jura è buono , ma preferisco cose un po' piu' selvatiche )
e mi è piaciuto anche il bunnah 7 y.o.
Come inizio settimana non poteva andare meglio :ok: :ok:
Allegati
HIDDEN SPIRITS 26-10-15 (7).jpg
HIDDEN SPIRITS 26-10-15 (7).jpg (146.04 KiB) Osservato 2993 volte
HIDDEN SPIRITS 26-10-15 (3).jpg
HIDDEN SPIRITS 26-10-15 (3).jpg (148.7 KiB) Osservato 2993 volte
HIDDEN SPIRITS 26-10-15 (2).jpg
HIDDEN SPIRITS 26-10-15 (2).jpg (165.86 KiB) Osservato 2993 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mer ott 28, 2015 3:21 pm
Oramai è british anche nell'abbigliamento Andrea. Nave è uno dei toponimi migliore dove bere whisky.
Avanti!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky