Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da whiskynews.it gio ott 15, 2015 10:50 am
Lunedì 26 Ottobre ore 20.30 presso Drink Shop via Edison,1 - Nave (BS) (10 Km da A4 Brescia Ovest) facciamo una serata "Degustazione Guidata" dei prodotti 2015 di Hidden Spirits + 1 malto di ben 50 anni!
dal titolo: L’UNICITA’ DEL SINGLE CASK SCOTCH WHISKY.

Inutile dire che mi farebbe piacere vedervi, sono rimasti 10/12 posti.
Di seguito il comunicato ufficiale (che ho scritto io :up: )

La formula è: Quota di partecipazione 10 € che verranno scontati nel caso di acquisto di una qualsiasi bottiglia (anche non Hidden Spirits) all'interno del fornitissimo shop.

Comunicato :D
HIDDEN SPIRITS.. L’UNICITA’ DEL SINGLE CASK SCOTCH WHISKY

Hidden Spirits, azienda italiana che seleziona pregiate botti di Single Malt Scotch Whiskies, ci racconterà gli aspetti affascinanti di questo mondo ed in particolar modo la magia del Single Cask Whisky. Un percorso che prevede la degustazione guidata di Scotch Whiskies di puro malto provenienti dalle più importanti regioni della Scozia, selezionati personalmente da Hidden Spirits. Il viaggio narrativo-sensoriale si concluderà con un’incredibile salto nel passato; torneremo a 50 anni fa degustando un Malto del 1965, essenza di quella qualità che rende lo Scotch Whisky il distillato più affascinante.

Relatore della serata: Andrea Ferrari – Titolare Hidden Spirits Independent Label

Single Malt Whiskies in degustazione:
Bunnahabhain 7 years old 2015
Speyburn 8 years old 2015
Longmorn “LNG.315” 11 years old 2015
Laphroaig “LPH.015” 14 years old 2015
Isle of Jura The Stillman’s Dram 26 years old 1965/1991

Costo Serata: € 10 con formula: gratis se acquisti una bottiglia nello shop.

Vi aspetto

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Tobacco gio ott 15, 2015 11:55 am
Andrea, degustazione molto interessante ma lunedì a Brescia per me è un po' difficile ( :picchiatesta: ), perderò il 50enne ( :picchiatesta: :picchiatesta: ) ma sicuramente riuscirò ad assaggiare qualche cosa al MWF 2015, ci sei vero?

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da whiskynews.it gio ott 15, 2015 12:09 pm
Certamente Tobacco ti aspetto al banco :ok: ... che hai capito!!! mica per bere ma per aiutarmi :wowo!!:

Passa dai che ci facciamo due bevute assieme!
Vediamo poi se replicare la serata in oggetto anche sul Milanese.
Nel frattempo ne proporrò una a Ferrara (già esaurita (28 Ottobre)) su un abbinamento strong/particolare... Whisky Hidden Spirits-Birra artigianale! :slainte:

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angus67 gio ott 15, 2015 1:39 pm
10 euro !!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Ma sei matto ??? :8: :8: :8: Vuoi rovinare il mercato ?????? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da whiskynews.it gio ott 15, 2015 1:50 pm
Codice: Seleziona tutto
10 euro !!!!!  :wowo!!:  :wowo!!:  :wowo!!:  :wowo!!:  :wowo!!:


Angus sto diventando come il Baffo... (NON GIACCONE!!!!) quello delle televendite :hahaha:

A parte gli scherzi, è un prezzo lancio (più unico che raro) (diciamo che è una festa) deciso da Drink Shop e io non posso esserne che contento, tanta gente... tanto divertimento!!!

Codice: Seleziona tutto
Hai pensato di farla anche a Milano?

Ciao Mao11 ci stiamo lavorando ma con l'avvento del MWF andremo sicuramente dopo Novembre e probabilmente senza 50enne (Jura).

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Tobacco gio ott 15, 2015 2:01 pm
whiskynews.it ha scritto:Certamente Tobacco ti aspetto al banco :ok: ... che hai capito!!! mica per bere ma per aiutarmi :wowo!!:

Passa dai che ci facciamo due bevute assieme!
Vediamo poi se replicare la serata in oggetto anche sul Milanese.
Nel frattempo ne proporrò una a Ferrara (già esaurita (28 Ottobre)) su un abbinamento strong/particolare... Whisky Hidden Spirits-Birra artigianale! :slainte:


Sei sicuro e ripeto sicuro che mi vorresti al banco? Con tutte quelle bottiglie di nettare aperte che mi guardano e mi reclamano e cantano come sirene? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da whiskynews.it gio ott 15, 2015 2:35 pm
Tobacco, con questi presupposti finisci diretto nella black list del MWF :haha:

Korry78, 10 euro ormai non fai più nemmeno il pieno nella vespa! Veramente super il Titolare :clap:

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky