Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da highlandpark ven ott 23, 2015 3:27 pm
SCOTT ADAMSON (Brand Ambassador Tomatin Distillery) ci accompagnerà in una strepitosa degustazione dei malti della distilleria Tomatin.

Aprrezeremo tutta la linea in commercio, dal LEGACY al 18 anni, con attenzione al nuovo CONTRAST (in ediziione limitata ed ormai esaurito)

Tomatin ha realizzato una serie limitata di 5400 pezzi, che consente di confrontare gli effetti della maturazione in ex Sherry ed ex Bourbon. Malti distillati nel 1973, 1977, 1988, 1991, 2002 e 2006 e lasciati a maturare esclusivamente in ex Bourbon e in ex Sherry sono stati assemblati separatamente. Ciascuna espressione è stata imbottigliata a 46% in bottiglie da 35 cl. Non filtrati a freddo e senza addizione di coloranti. Sara' un'occasione unica per verificare "con mano" la reale differenza di quando lo stesso whisky viene fatto maturare in barili differenti.

Una occasione unica in una cornice storica del whisky italiano, il BARMETRO di Giorgio D'Ambrosio, che sicuramente impreziosira' la serata con la sua conoscenza di oltre 50 anni del Single Malt Scotch Whisky.

In caso i biglietti on-line vadano esauriti, abbiamo riservato 5 posti per gli amici del Forum
Ultima modifica di highlandpark il sab ott 24, 2015 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
da arpadanese mar ott 27, 2015 11:21 pm
Ho acquistato i biglietti on line.....ma mi presento con la mail di conferma ordine o mi verrà inviato altro? Grazie!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da arpadanese gio ott 29, 2015 7:21 pm
highlandpark ha scritto:Chi ha comprato il biglietto on-line si presenti alla degustazione ricordandosi il proprio cognome !!!

Grazie


Ricordarlo prima di cominciare è semplice.....vediamo se ci riuscirò anche finita la degustazione!!!
:marameo: :marameo: :hahaha: :hahaha: :lol: :lol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine