Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig lun mar 21, 2011 12:42 am
Verona, 7-11 Aprile 2011

Come aveva suggerito angelshare nel titolo compare "Salone internazionale del vino e dei distillati" ma dando un occhio al catalogo non vi trovo alcuno stand o laboratorio dedicato al whisky. Quindi non è migliorato rispetto al passato....
:( :( :(

Io pensavo di andarci sabato o domenica (in treno ovviamente), voi che intenzione avete?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun mar 21, 2011 11:13 am
Qualche distilleria nello stand dei distributori (velier?) ci sara' anche ma non mi aspetto che, grappa a parte, ci possa essere qualcosa di interessante. anche visto il livello medio dei "professionisti" in Italia.
Si beve meglio a casa propria.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun mar 21, 2011 11:26 am
sono andato anche io a cercare velier, ma non compare nel catalogo dei partecipanti e sul loro sito non c'è traccia del vinitaly 2011. Sbaglio?!?!? :?:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun mar 21, 2011 11:59 am
:o mah io ne ho sparato uno a caso sicurissimo che ci fosse
Boh allora altri distributori che hanno anche vini..Meregalli? Campari? Martini? E vuoi che non ci sia Diageo?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun mar 21, 2011 3:40 pm
angelshare ha scritto:Boh allora altri distributori che hanno anche vini..Meregalli? Campari? Martini? E vuoi che non ci sia Diageo?

Apparentemente nessuno (solo Campari con i vini).

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun mar 21, 2011 4:24 pm
Guardando velocemente ho trovato:
-Philarmonica (ma non so se ha whisky o solo vini...)
-Vino e Design cita espressamente gli whisky (credo abbiano il neozelandese e imbottigliatore Ultimate).
-Samaroli

Poi solo grappe

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky