Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P dom dic 20, 2015 11:05 pm
Tobacco ha scritto:Mi sa che ci siamo giocati l'HOF , :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:


Speriamo di no.. male che va invadiamo il Fede xD

Tobacco ha scritto:
angelshare ha scritto:Io ho una funzione che calcola i decibel di tobacco in base al numero di dram.


La prossima volta faccio solo sample e bevo acqua, giuro!

:lollol: :lollol: :lollol:


Ma.. non dovevi anche finirti il Loch Du tu? :lollol:

da cristian lun dic 21, 2015 3:17 pm
Premesso che mi è dispiaciuto un sacco non poter essere stato con voi il 12 dicembre, ma la cosa che mi lascia mooolto basito ed un poco sconcertato è che per il MWF di quest'anno alla fine dei conti i commenti ed i resoconti finali si sono spenti in una dozzina di pagine... mentre per questo evento siamo già arrivati a 19 pagine... è un po' un paradosso.... cosa ne dite?
Oih, è solo una constatazione!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Tobacco lun dic 21, 2015 3:27 pm
I momenti conviviali come questo sono imbattibili :lollol: :lollol: :lollol:

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly lun dic 21, 2015 5:14 pm
cristian ha scritto:Premesso che mi è dispiaciuto un sacco non poter essere stato con voi il 12 dicembre, ma la cosa che mi lascia mooolto basito ed un poco sconcertato è che per il MWF di quest'anno alla fine dei conti i commenti ed i resoconti finali si sono spenti in una dozzina di pagine... mentre per questo evento siamo già arrivati a 19 pagine... è un po' un paradosso.... cosa ne dite?
Oih, è solo una constatazione!!!


Il fatto è che questo è stato un evento veramente "nostro": pensato da noi, voluto da noi, vissuto da
noi senza influenze più o meno spersonalizzanti dell'ufficialità!!!...Quindi è normale che, vista la
buona riuscita (come qualcuno ha detto: "nonostante i precedenti"), ci si gasi un pelino, no?...
W il forum!!! (ed il neo-presidente-organizzatore, naturalmente...) :ok: :ok: :ok:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength mar dic 22, 2015 12:21 am
cristian ha scritto:Premesso che mi è dispiaciuto un sacco non poter essere stato con voi il 12 dicembre, ma la cosa che mi lascia mooolto basito ed un poco sconcertato è che per il MWF di quest'anno alla fine dei conti i commenti ed i resoconti finali si sono spenti in una dozzina di pagine... mentre per questo evento siamo già arrivati a 19 pagine... è un po' un paradosso.... cosa ne dite?
Oih, è solo una constatazione!!!


Oltre al motivo principale (che anche secondo me è da ascrivere, come dicono i post qui sopra, all'entusiasmo e alla soddisfazione per la riuscita di un evento sentito come "nostro") metti anche nel conto che, rispetto ad un ormai rodato MWF, questo era un incontro più "da organizzare" e "da affinare man mano", per cui probabilmente era fisiologico attendersi diversi interventi anche solo di conferma presenze/whisky da portare, ecc.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly mar dic 22, 2015 2:17 am
CaskStrength ha scritto:Prima possibile! :slainte:
Facciamo che lasciamo passare le feste e poi, verso metà/fine gennaio, cominciamo a ragionarci su tutti insieme... :ok:


...Ci sarebbe poi la fantomatica e fantasmatica "calata degli Unni" verso una "famosa" catena
di supermercati...!!! :D
Insomma, un motivo qualsiasi per ritrovarci, no?... ;) ;) ;)

PS Si capisce che mi sono divertito un tot?... :] :] :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco mar dic 22, 2015 10:36 am
bob sbaly ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Prima possibile! :slainte:
Facciamo che lasciamo passare le feste e poi, verso metà/fine gennaio, cominciamo a ragionarci su tutti insieme... :ok:


...Ci sarebbe poi la fantomatica e fantasmatica "calata degli Unni" verso una "famosa" catena
di supermercati...!!! :D
Insomma, un motivo qualsiasi per ritrovarci, no?... ;) ;) ;)

PS Si capisce che mi sono divertito un tot?... :] :] :]


:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da cristian mar dic 22, 2015 2:20 pm
CaskStrength ha scritto:
cristian ha scritto:Premesso che mi è dispiaciuto un sacco non poter essere stato con voi il 12 dicembre, ma la cosa che mi lascia mooolto basito ed un poco sconcertato è che per il MWF di quest'anno alla fine dei conti i commenti ed i resoconti finali si sono spenti in una dozzina di pagine... mentre per questo evento siamo già arrivati a 19 pagine... è un po' un paradosso.... cosa ne dite?
Oih, è solo una constatazione!!!


Oltre al motivo principale (che anche secondo me è da ascrivere, come dicono i post qui sopra, all'entusiasmo e alla soddisfazione per la riuscita di un evento sentito come "nostro") metti anche nel conto che, rispetto ad un ormai rodato MWF, questo era un incontro più "da organizzare" e "da affinare man mano", per cui probabilmente era fisiologico attendersi diversi interventi anche solo di conferma presenze/whisky da portare, ecc.


Non posso che concordare :ok: :lollol: :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Lorenzo_P mar dic 22, 2015 2:28 pm
bob sbaly ha scritto:...Ci sarebbe poi la fantomatica e fantasmatica "calata degli Unni" verso una "famosa" catena
di supermercati...!!! :D
Insomma, un motivo qualsiasi per ritrovarci, no?... ;) ;) ;)

PS Si capisce che mi sono divertito un tot?... :] :] :]


Sono calato io Domenica, non c'è più una fava di particolarmente interessante.. laga 12 spariti, Yoichi 10 spariti (cui ho contribuito + un Green Label 8-) ) vecchi imbottigliamenti ormai spariti/partiti.

Ah qualche BESTIA ha lasciato un astuccio di un Clynelish F&F 14; si è fatto dare solo la boccia, immaginati l'arrapaho di vedere sto astuccio incagnato e solingo là in fondo, lo faccio estrarre ed è vuoto :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Se è stato qualcuno del forum io lo siluro!! :Censured!: :Censured!: :Censured!: