Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da guerriero82 lun mar 28, 2011 7:37 pm
highlandpark ha scritto:
guerriero82 ha scritto:sono appena tornato da brescia , è stato un viaggio interessante.
in primo luogo perchè non avevo mai frequentato il museo della mille miglia e devo dire che ne vale il prezzo del biglietto e poi ho trovato lo stand del MWF davvero interessante .
abbiamo effettuato alcuni assaggi ( Broa 20 y GM , Port Ellen 26 y MWF e Ardbeg Rollercoaster ) e ci siamo portati a casa dei souvenir x ricordo ( un lagavulin Distiller Edition 1994-2010 e un belvenie single barrel 15 y ) ,davvero una bella giornata ed è stato molto interessante conoscere e conversare con andrea e giuseppe , due persone gentili e disponibili :ok:


Grazie a voi che avete sopportato le nostre "conversazioni" ma vista la poca affluenza appena qualcuno si fermava allo stand lo tenevamo incollato (facile con Brora e Port Ellen).

Piccola nota, avete preso anche un terzo souvenir, Linkwoof MWF

Piacere di avervi conosciuto !!!!


E' vero ! mi dichiaro colpevole dopo attenta analisi. . , ho tralasciato proprio la bottiglia imbottigliata da voi . scusami ,occasione persa x farvi un pò di pubblicità. provo a riformulare il messaggio ..
.. e ci siamo portati a casa dei souvenir x ricordo ( un lagavulin Distiller Edition 1994-2010 e un belvenie single barrel 15 y e un raro Linkwood 12y del MWF ).
la prossima volta mi prendo anche gli altri imbottigliamenti,promesso ! ;]

Immagine