Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare ven apr 15, 2011 10:45 am
I love Laphroaig ha scritto:Io la parte degli affreschi la ho saltata, ho perso molto?!?!?

No guarda Claudio sto Piero e' un pittore minore e lo conoscono solo da quelle parti. Sopravvalutato.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare ven apr 15, 2011 10:51 am
Vaccate a parte (compresa la mucca sui binari), mi interessa il discorso ceramica.
Gli imbottigliamenti che ho provato io in questo contenitore, un paio, erano abbastanza deludenti credo per la porosita' del materiale. Il livello era molto basso e anche il contenuto diciamo che non era il massimo...
Prossimamente devo provare un rosebank 15 di un amico e vi faro' sapere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da guerriero82 ven apr 15, 2011 8:04 pm
LeCarovaniere ha scritto:Bhe, con whisky c'entrano poco ma sono sicuramente una delle cose da vedere, prima o poi, nella vita .


concordo in pieno!, sono stato ad arezzo in agosto 2010, ( purtroppo a quel tempo nn conoscevo l esistenza di LeCarovaniere e il suo negozio e quindi nn sono passato .. ) ed è una città stupenda,io vado spesso in toscana perchè mi piace l arte ma come gli affreschi di piero della francesca .. ne ho visti pochi che possono reggere il confronto,assolutamente da vedere e rivedere.
inoltre nn sono l unica cosa da vedere ad arezzo,una giornata nn basta lontanamente

Immagine
da LeCarovaniere sab apr 16, 2011 2:10 pm
angelshare ha scritto:Vaccate a parte (compresa la mucca sui binari), mi interessa il discorso ceramica.
Gli imbottigliamenti che ho provato io in questo contenitore, un paio, erano abbastanza deludenti credo per la porosita' del materiale. Il livello era molto basso e anche il contenuto diciamo che non era il massimo...
Prossimamente devo provare un rosebank 15 di un amico e vi faro' sapere.


Infatti pure in questo caso la bottiglia che doveva contenere 0,75, credo che avesse appena 0,60 al suo interno. Potrò essere più preciso quando sarà finita.
Pure Silvano durante l'apertura ha detto che questo tipo di contenitore non è adatto a mantenere a lungo i whisky in quanto la sua porosità gli trasmette una leggera nota amarognala.
Comunque sia il prodotto per me era di qualità eccelsa ed il giorno dopo la sua "stappatura" era ancora più buono (non è la prima volta che questo mi capita con bottiglie che sono state chiuse per lunghi anni).