Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare sab giu 18, 2011 1:50 pm
Francesco, Nicola salta l acetaia quindi potrebbe piú tardi
Come Marco. Se il treno è puntuale ce la facciamo noi facendo una deviazione a Mo. Fammi sapere, ti ho anche inviato il mio numero.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare sab giu 18, 2011 5:01 pm
A sentimento e di pancia pensavo a questo ordine
Longmorn 22
Macallan 22
Bunnah 32
Glengoyne 37
Hp 18
Laphy 18

Te Max che li hai provati magari hai le idee più chiare...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da righi max dom giu 19, 2011 6:21 pm
grazie mille della visita sperando sia stata interessante e ribadisco l'invito per festeggiare i nuovi imbottigliamenti , dove mettero' a disposizione una bottiglia per tipo da offrire a chi verra' .
dato ottobre 2011
luogo . ristorante il calcagnino


grazie
max
da angelshare dom giu 19, 2011 8:04 pm
Max, Grazie di tutto. Non credo nessuno sia rimasto scontento...
A presto
Davide

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 dom giu 19, 2011 8:29 pm
angelshare ha scritto:Max, Grazie di tutto. Non credo nessuno sia rimasto scontento...
A presto
Davide

Quoto Davide in toto!!!

Grazie ancora, Max!!!! :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun giu 20, 2011 10:12 am
Ringraziamo anche Max per la disponiblità alla degustazione degli imbottigliamenti e per lo sconto del 10% per gli iscritti al Forum, a laphroaig.it e angelshare.it
Ho inserito un thread apposito, spero seguiranno altri :-)
viewtopic.php?f=33&t=245

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun giu 20, 2011 10:23 am
righi max ha scritto:grazie mille della visita sperando sia stata interessante e ribadisco l'invito per festeggiare i nuovi imbottigliamenti , dove mettero' a disposizione una bottiglia per tipo da offrire a chi verra' .


Grazie a te Max, abbiamo assaggiato dei malti che avevano qualcosa da raccontare ma - soprattutto - abbiamo avuto la possibilità di conoscerti meglio. E' bello condividere le passioni con chi la pensa allo stesso modo, purtroppo in Italia ci sono pochi "esperti" spesso in contrasto tra di loro e di questo non se ne sente la necessità.

Complimenti per il tuo negozio, con le sue oltre 30.000 bottiglie non può che lasciare a bocca aperta. Complimenti per la scelta del ristorante che ci ha accolti a braccia aperte (e non eravano clienti "facili").

Bella Formigine, bella giornata soleggiata, missione compiuta.

Ci vediamo in Ottobre.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Riccardo lun giu 20, 2011 3:31 pm
angelshare ha scritto:
andrea ha scritto:in friuli c'è del fermento...ma nessuna certezza ancora! ;)

Avete finito la fase di latenza della fermentazione? Deliberate!

Ci abbiamo girato intorno sino all'ultimo, ma questa volta non era proprio la data buona.
Conto sul recupero ad ottobre e ne approfitto per mandare un saluto a tutti :ok: .

Riccardo
da gppmalts lun giu 20, 2011 6:25 pm
:wowo!!: C A V O L O !!!!! :wowo!!: ma che razza di negozio ha Max???
mai visto niente del genere....mi sono sognato che ero rimasto chiuso dentro
la sera della vigilia di natale (chiuso x ferie fino al 10 gennaio)..è stato veramente un bel sogno..
Complimenti davvero!
Interssante la visita all'acetaia, ottimo il pranzo e woooowww per i dram in degustazione.
A parte la passione, ogni volta è un'esperienza che restera' per sempre.
Mi dispiace (?) per chi non è potuto venire :lol: :D :lol: :D
bravo max e bravi i laph boys

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine