Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare lun giu 20, 2011 6:40 pm
gppmalts ha scritto:bravo max e bravi i laph boys

E io chi sono, il figlio della schifosa?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun giu 20, 2011 7:09 pm
angelshare ha scritto:
gppmalts ha scritto:bravo max e bravi i laph boys

E io chi sono, il figlio della schifosa?

Secondo me GP si è legato al dito la battuta sul Rollercoaster... :mrgreen:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts lun giu 20, 2011 8:04 pm
angelshare ha scritto:
gppmalts ha scritto:bravo max e bravi i laph boys

E io chi sono, il figlio della schifosa?


Sorry, mi sono dimenticato di DAVIDE e me.....(cosi' e meglio??)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Monica lun giu 20, 2011 10:15 pm
Grande grandissima degustazione!!!!!!!! Non si poteva proprio mancare!!!

E il negozio di Max?!?!?!?! :o :o :o :o :shock: :shock: :shock:
un vero Paese delle MERAVIGLIE! :wowo!!:
Grazie a Max per la gentilezza e la disponibilità...e le bottiglie!!!!

Stupendo il ristorante che ci ha trattati benissimo! :genio:

Non dico nulla della compagnia perchè si sa: siamo tutti TROPPO simpatici 8-)

Arrivederci a presto!

PS: io ad ottobre non voglio mancare!!!! :slainte:
da MrCulligan mar giu 21, 2011 12:31 pm
Da neofita di questo mondo, ho potuto inserire un nuovo tassello nel mondo whisky oltre ad aver scoperto il vero sapore dell'aceto balsamico :)

Complimenti a tutti per la bellissima giornata e un ringraziamento particolare "al figlio della schifosa" :lollol: che mi ha fatto conoscere questo mondo ;)

...penso proprio bisserò ad ottobre :mrgreen:
da dmrx mar giu 21, 2011 9:26 pm
Mi piacciono veramente questi incontri, si vedono posti nuovi e belli e si fanno esperienze molto interessanti (vedi l'acetaia)
Il tasting è stato superlativo e come dice Monica siamo tutti troppo simpatici. ;] :+P :S :8: :o.O: :geek: :?
Spero che la compagnia sia sempre affiatata e numerosa... arrivederci alla prossima.
p.s. dov'è finito Claudio e l'articolo sull'evento???'
da Riccardo mer giu 22, 2011 11:39 am
Monica ha scritto:Grande grandissima degustazione!!!!!!!! Non si poteva proprio mancare!!!

Temevo che leggere il resoconto di Cludio e i commenti post evento sarebe stato
duro, ma invece... è stato DURISSIMO!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: (e qui ci starebbe meglio un emoticon che si martella i tenerini)
A ottobre vedrò di non mancare la visita del negozio e la conoscenza di Max Righi, che a questo punto risulta evidentemente fondamentale

P.S. grazie a GP per la solidarietà....
Riccardo ha scritto:Mi dispiace (?) per chi non è potuto venire :lol: :D :lol: :D
...siete veramente TROPPO simpatici! :arg:

Riccardo
da angelshare mer giu 22, 2011 12:36 pm
Ecco i "resoconti" (parziali). Il mio ha qualche problema di formattazione, l'editor fa le bizze.
http://www.angelshare.it/news.php?extend.488
http://www.laphroaig.it/it/news/news_468.html

Notate il perfido Claudio che ha scritto che la serata di ottobre e' AGGRATIS solo per i presenti di domenica... Comunque avete fatto bene a non venire, c'era da svegliarsi presto.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer giu 22, 2011 4:40 pm
angelshare ha scritto:Notate il perfido Claudio che ha scritto che la serata di ottobre e' AGGRATIS solo per i presenti di domenica...
Comunque avete fatto bene a non venire, c'era da svegliarsi presto.

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Chi :ronf: non :slainte: .... e poi :picchiatesta:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin