Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian ven apr 29, 2011 9:35 pm
Dopo Sacile un'altra grande idea... Io penso di esserci, anche per il pranzo... Devo vedere se anche la mia ragazza è disponibile alla trasferta!!!
Dai ragazzi, forza con i GRANDI IMBOTTIGLIAMENTI!!!!!!!!!!!!!!! :arg:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 sab apr 30, 2011 10:08 am
gppmalts ha scritto:io voto per un clynelish :ok:


E io ti appoggio!!!! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 sab apr 30, 2011 10:32 am
cristian ha scritto: Devo vedere se anche la mia ragazza è disponibile alla trasferta!!!

Qualcosa mi dice che ce la farai a convincerla.... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 lun mag 02, 2011 12:13 pm
cristian ha scritto:Ho visitato il sito del risto-drogheria che dovrebbe ospitarci dopo la degustazione... niente male... guardate un poco il menù.
Il sito è: http://www.ilcalcagnino.it

Ottimo direi! :ok:
Forse sarebbe pratico concordare un menu...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun mag 02, 2011 12:26 pm
Non e' che vi portiamo nei posti di basso lignaggio eh, qua si parla di eccellenze.
Per il menu ci stiamo lavorando, il tutto vorremmo definirlo almeno 2/3 settimane prima (entro fine maggio). Cerchiamo quanto prima anche di quantificare il costo per parecipare ai "vari pezzi". Lo "spirito" è sempre quello di poter accedere a delle eccellenze (di questo stiamo parlando) a un giusto prezzo.
Non siate impazienti.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun mag 02, 2011 12:34 pm
angelshare ha scritto:Non e' che vi portiamo nei posti di basso lignaggio eh, qua si parla di eccellenze.

:clap: :clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts lun mag 02, 2011 6:37 pm
angelshare ha scritto:Per il menu ci stiamo lavorando, il tutto vorremmo definirlo almeno 2/3 settimane prima

...per me uno di tutto quello che c'è scritto..

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine