Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da MrCulligan mer mag 25, 2011 4:30 pm
angelshare ha scritto:Quindi per ora siamo (sia degu che ristorante):

Le carovaniere/Francesco
GP
Dameris
Marco Rosa
Cristian
Davide
Claudio


...vengo anch'io!!!!!! degu+pranzo :D
da angelshare gio mag 26, 2011 12:05 pm
Ragazzi, per quel che riguarda il menu e il prezzo del ristorante ho avuto delle riserve da qualcuno, i famosi spifferi. Siccome e' un forum invito tutti quelli che ne hanno di non essere timidi, non siamo permalosi. Piuttosto che qualcuno rimanga a casa o non si aggreghi per un costo eccessivo della trasferta e' meglio cambiare se serve. Il menu del ristorante e' visibile dal sito e possiamo anche pensare di fare delle variazioni per diminuire prezzi e portate.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere gio mag 26, 2011 12:55 pm
angelshare ha scritto:Ragazzi, per quel che riguarda il menu e il prezzo del ristorante ho avuto delle riserve da qualcuno, i famosi spifferi. Siccome e' un forum invito tutti quelli che ne hanno di non essere timidi, non siamo permalosi. Piuttosto che qualcuno rimanga a casa o non si aggreghi per un costo eccessivo della trasferta e' meglio cambiare se serve. Il menu del ristorante e' visibile dal sito e possiamo anche pensare di fare delle variazioni per diminuire prezzi e portate.


Bhe, una soluzione democratica, nonchè semplice, può essere la seguente :

Chi condivide e accetta il menù proposto si prenota per quello, gli altri ordinano quello che vogliono e pagano di conseguenza.

Tutto sommato mi sembra un ottimo compromesso, che dovrebbe accontentare tutti.

da gppmalts gio mag 26, 2011 4:21 pm
ottimo compromesso.....
io e dameris sceglieremo dal menu' del ristorante
quindi 2 degu + 2 pranzi alla carta.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio mag 26, 2011 4:31 pm
Quindi per ora siamo (sia degu che ristorante):

1-Le carovaniere/Francesco (menu fisso)
2-GP (menu alla carta)
3-Dameris (menu alla carta)
4-Marco Rosa (menu fisso)
5-Cristian (menu fisso)
6-Davide (menu fisso)
7-Claudio (menu fisso)
8-MrCulligan (menu fisso)
9-Giuseppe MWF (menu fisso)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar mag 31, 2011 4:34 pm
Visiteremo l'acetalia tradizionale Leonardi http://www.acetaialeonardi.it
L'orario della visita è da definire secondo disponibilità, sarà o in mattinata (nel caso e' richiesto un piccolo sacrificio per chi viene da fuori) o dopo il pranzo.

Quindi
Ore 11 - Degustazione Whisky Antique
Ore 13.30 - Pranzo al Calcagnino
Ore ?? Acetaia Leonardi

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky