Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength sab apr 09, 2016 1:11 pm
Riprendo quanto scritto nel thread del "Ring Of Malt 2" per proporre un incontro con formula molto easy, ovvero trovarci a Milano e bere un dram in compagnia (al Bar Metro oppure da Alcoliche Alchimie).

L'idea è di farlo un sabato in primo pomeriggio (la domenica sia Bar Metro che AA sono chiusi), con l'opzione di pranzare prima insieme per chi vuole. Comincerei, as usual, a bloccare la data (sabato 30 aprile) e darvi così un po' di anticipo per pensarci, poi sistemeremo i dettagli (orari precisi, luogo di ritrovo/pranzo, ecc.).

Cominciamo a segnarci (mettendo fra parentesi se interessa anche il pranzo) e vediamo che succede... anche se siamo in pochi va bene lo stesso! :ok:
1. CaskStrength (con pranzo)

UPDATE (dell'ultima ora!!!)
Ci troviamo alle 12:30 al Ristorante Tagiura, in via Tagiura 5. (M1 De Angeli o Gambara)
Ultima modifica di CaskStrength il ven apr 29, 2016 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da marco77 sab apr 09, 2016 2:42 pm
...purtroppo non ce la faccio... :( :picchiatesta:
Comunque grande inziativa, Presidente!!! :ok: :clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly sab apr 09, 2016 3:38 pm
Grande preside!!! :clap: :clap: :clap:
Invero mi hai preceduto di poco, perchè, visto anche che tutto stagnava, avrei "osato" pure io
proporre quel fine settimana...anche perchè è l'unico non troppo lontano che ho libero...!!! :]
Quindi mi aggrego...!!! :ok: :ok: :ok:

1. CaskStrength (con pranzo)
2. Gotan (con pranzo)
3. Bob sbaly (con pranzo)

PS Magari con visita al "caveau" di Giorgio!?... ;) ;) ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco sab apr 09, 2016 3:45 pm
Ottima iniziativa, mi segno ma non sono ancora sicuro della presenza, confermo nei prossimi giorni.

1. CaskStrength (con pranzo)
2. Gotan (con pranzo)
3. Bob sbaly (con pranzo)
4. Tobacco (con pranzo)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength lun apr 11, 2016 12:25 am
marco77 ha scritto:...purtroppo non ce la faccio... :( :picchiatesta:
Comunque grande inziativa, Presidente!!! :ok: :clap: :clap:
Tranqui, ci si vede al Whisky Day! :ok:

Lorenzo_P ha scritto:p.s. dove se magna?! :lol:
Si potrebbe pranzare in qualche posto in zona Bar Metro o Alcoliche Alchimie, a seconda di dove decidiamo di andare per il dram... a proposito, avete preferenze? (a parte Bob, che si è già praticamente espresso dicendo di voler visitare il "caveau" di Giorgio...)
Se si dovesse optare per Alcoliche Alchimie, ad esempio, conosco una pizzeria in via Paolo Sarpi che - se piace la pizza "in teglia"/al trancio - ne fa una versione spettacolare, a Milano è un'istituzione (si chiama "da Giuliano"). Da lì, arrivare a piedi da AA, sono cinque minuti. In zona Bar Metro, invece, non conosco nulla. Se qualche milanese (es. Gotan) o chiunque altro conosce locali, suggerisca pure...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco lun apr 11, 2016 9:37 am
Io mi prenoto per Giorgio :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine