Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da buggidio dom mag 01, 2016 3:08 pm
Niente da aggiungere, in ogni caso vi dico che la visita da Giorgio, è qualcosa di emozionante. Pezzi di storia, narrati da chi ha fatto la storia del whisky in Italia.
Ci vediamo il 14!
da Tobacco dom mag 01, 2016 3:47 pm
Bravi ragazzi, grandi come al solito! Tanta invidia da parte mia ma mi rifarò al whisky day (spero). :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da arpadanese lun mag 02, 2016 12:39 am
Mi unisco al coro.....davvero un gran bel pomeriggio! :clap:
Ristorante buono, compagnia ottima e la visita al Bar Metro entusiasmante a dir poco.....comunque il pezzo forte del caveau di Giorgio......è Giorgio stesso....sentirlo raccontare le storie legate alle bottiglie è qualcosa di impareggiabile!!! :aa:

Ci vediamo al whisky day! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan lun mag 02, 2016 4:51 pm
Giornata fantastica, grazie a tutti :aa:
Non posso aggiungere molto, se non confermare che il Royal Lochnagar ed il Port Charlotte sono stati i dram più apprezzati. Forse Bunnabhain e Benrinnes avrebbero avuto bisogno di più tempo, chissà....

Posso però contribuire con una piccola prospettiva generale di un momento clou della "visita guidata" :lollol:
Allegati
Visita guidata.jpg
Visita guidata.jpg (39.48 KiB) Osservato 3328 volte

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P lun mag 02, 2016 6:00 pm
Gotan ha scritto:Giornata fantastica, grazie a tutti :aa:
Non posso aggiungere molto, se non confermare che il Royal Lochnagar ed il Port Charlotte sono stati i dram più apprezzati. Forse Bunnabhain e Benrinnes avrebbero avuto bisogno di più tempo, chissà....:



Forse sono stati fregati dal Royal, erano troppo "tranquilli" rispetto al primo..

da CaskStrength lun mag 02, 2016 11:14 pm
Gotan ha scritto: Posso però contribuire con una piccola prospettiva generale di un momento clou della "visita guidata" :lollol:
Una foto davvero significativa... momento clou davvero! :ok: :ok: :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly ven mag 27, 2016 12:33 am
Riprendo in mano questo thread cadavere per una domanda che mi è sorta sopontanea dopo aver
spulciato i vari blog:
Com'è che noi abbiamo giudicato così "malino" il Benrinnes 15 Silver Seal (in effetti era il meno buono...), mentre i Facili e Seba di Dolcemente whisky l'hanno apprezzato tanto?...

https://dolcementewhisky.com/2015/07/31 ... bar-metro/
https://whiskyfacile.com/2015/07/24/ben ... -seal-479/

C'è decisamente "qualcosa" che non quadra!!!... :? :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P ven mag 27, 2016 8:20 am
cattivo non era per niente, semplicemente era piuttosto "tranquillo".. secondo me ci ha fregato il Royal Lochnagar che era alquanto potente e forse solo il PC era in grado di dire qualcosa di diverso.

Probabilmente il Benrines ed il Bunna provati da soli ci avrebbero fatto un effetto diverso. O la boccia era aperta da tempo?

da arpadanese ven mag 27, 2016 11:17 pm
Io lo avevo assaggiato ad una degustazione di Dolcemente e mi era piaciuto non poco.....al Bar Metro non ho potuto riprovarlo perché sono andato via prima quindi non saprei dire se era una bottiglia "spenta".....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine