Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan mer apr 27, 2016 10:29 pm
Lorenzo_P ha scritto:Anche io 1230 sarebbe meglio.. stavo guardando ma il locale si è "rinominato" in mamaester?

Stasera stavo per prenotare e mi sono reso conto che ha cambiato gestione.
Se vogliamo mantenere un idea simile, suggerisco Tagiura

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... bardy.html

È un po' più lontano, ma ne vale la pena.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength mer apr 27, 2016 10:43 pm
Gotan ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Anche io 1230 sarebbe meglio.. stavo guardando ma il locale si è "rinominato" in mamaester?

Stasera stavo per prenotare e mi sono reso conto che ha cambiato gestione.
Se vogliamo mantenere un idea simile, suggerisco Tagiura

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... bardy.html

È un po' più lontano, ma ne vale la pena.
Peccato per il cambio gestione de "i soliti ignoti". Il locale che è subentrato, fra l'altro, sembra pure caro...
Tagiura per me andrebbe benissimo, ci sono stato un paio di volte e non è male. E' un po' più scomodo perchè non vicinissimo a fermate della metropolitana, ma è a 15 min. a piedi da Giorgio, per cui ancora fattibile. Sentiamo anche gli altri, poi ci mettiamo d'accordo per il punto d'incontro (il Marriott, sede del MWF, potrebbe essere un'idea, visto che lo conosciamo tutti).

A proposito, anche per me nulla osta per le 12:30.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan gio apr 28, 2016 1:12 pm
Per il momento ho prenotato alle 12.30 da Tagiura, giusto per essere tranquilli. Se serve, posso dare un passaggio in macchina a chi arriva con i mezzi, nel caso l'ideale è trovarsi a De Angeli.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angelshare gio apr 28, 2016 2:29 pm
Io purtroppo non sarò dei vostri. Avete avvisato Giorgio? Penso gli farebbe piacere vedervi ma di solito a una cert'ora dopo pranzo va via.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da bob sbaly gio apr 28, 2016 4:10 pm
Ok x il Tagiura alla 12.30!!!.... :ok:

...Ooops, vedo solo adesso sulla cartina che è tutto lì vicino: Marriott, Bar Metro, Tagiura (checcevofà, non conosco Milano...!!! :oops: :oops: )...
...Allora facciamo alle 12.30...dove volete voi, basta che UNO abbia l'ultima parola, per evitare
confusioni... :roll:

Ci vediami dopodomani!!! :slainte:

PS ...Però sarebbe un peccato non ci fosse Giorgio quando arriviamo al Bar Metro...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio apr 28, 2016 4:13 pm
Dategli un trillo a Giorgio così magari vi dice a che ora c'è.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine