Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da gppmalts dom apr 24, 2016 11:08 pm
Alla fine della fiera il mio preferito è l'IMPERIAL. Non l'avevo mai assaggiato e mi ha impressionato parecchio.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Gotan mar apr 26, 2016 11:28 am
Ho cercato quella bottiglia di Imperial su Whiskybase e non l'ho trovata....
Comunque è una distilleria forse poco conosciuta, io ho un 19 anni della serie "The ultimate" e ne posso dire un gran bene!
Penso che approfondirò il mio interesse verso Imperial :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco mar apr 26, 2016 11:54 am
che invidia GP! :ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da gppmalts mar apr 26, 2016 1:12 pm
antonio ha scritto:Ma dicci come hai trovato gli over 30.......


grandi whisky da ri assaggiare con calma (samples at home) poichè ad un cert punto era moooolto difficile. In ogni caso io sono un tipo da ISLAY e alla fine un bel TEN del 2006 mi ha rimesso a posto la bocca. :D

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts mar apr 26, 2016 1:17 pm
Gotan ha scritto:Ho cercato quella bottiglia di Imperial su Whiskybase e non l'ho trovata....
Comunque è una distilleria forse poco conosciuta, io ho un 19 anni della serie "The ultimate" e ne posso dire un gran bene!
Penso che approfondirò il mio interesse verso Imperial :slainte:


Si, è sempre stata un po' snobbata (un motivo ci sarà ..whisky mediocre?) ma ora comincia ad essere piu' ricercata come le altre distilleria chiuse.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da bob sbaly mar apr 26, 2016 7:21 pm
Anche a noi sarebbe piaciuto assaggiare tutto quel bendiddio!!!,,, :cry: :arg:

gppmalts ha scritto:Alla fine della fiera il mio preferito è l'IMPERIAL. Non l'avevo mai assaggiato e mi ha impressionato parecchio.

Uno dei malt maniacs gli ha dato 88 punti...(http://www.whisky-monitor.com/bottle.js ... +1979/1998)
:ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good