Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly gio mag 05, 2016 6:29 pm
Chi ci sta ad un eventuale pranzo informale (pizza o burger...) pre whisky day?...
Quella mattina avrei una commissione in quel di Milano, e quindi...!!!

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P gio mag 05, 2016 6:53 pm
Io vengo giù con alcuni amici, uno dei quali lavora in mattinata al sabato zona Sesto S. Giovanni e avevamo programmato di andare a scofanarci del buon Japan food allo Yoji (che è appunto un ristorante giapponese "vero").. roba da non rovinare troppo il palato e fare una bella fonda pre WD.

Per chi è di Milano è un po' fuori, ma pur sempre raggiungibile sulla metro rossa.. salvo la fauna nordafricano-rumena (niente razzismo è proprio così..) che pullula nella relativa stazione.

da marco77 gio mag 05, 2016 7:04 pm
..io e Monica arriviamo in treno e non saremo a Milano prima delle 15...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da buggidio gio mag 05, 2016 9:32 pm
Io pensavo di venire per metà pomeriggio. Se dovessi cambiare programma vi faccio sapere.
da CaskStrength lun mag 09, 2016 12:02 am
bob sbaly ha scritto:Chi ci sta ad un eventuale pranzo informale (pizza o burger...) pre whisky day?...
Quella mattina avrei una commissione in quel di Milano, e quindi...!!!

:slainte:
Non sono sicuro di farcela, ma se riesco mi unisco volentieri... ;)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da marco77 lun mag 09, 2016 10:34 am
nuzzi ha scritto:PS si sa qualcosa di una fantomatica masterclass verso le ore 20?

A Limburg il Gerva mi ha detto che avevano in mente di fare una sola masterclass, poi però non ho più saputo nulla in merito...

Aggiunta dell'ultimo momento: seminario dedicato alle TORBE DI SCOZIA, relatore il Claudione nazionale, dalle 18 alle 19.
Ultima modifica di marco77 il lun mag 09, 2016 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan lun mag 09, 2016 12:22 pm
Purtroppo non riesco a farcela, arrivo giusto in tempo per l'apertura del Whisky Day e difficilmente riuscirò a fermarmi più di un'ora :cry:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P lun mag 09, 2016 1:28 pm
marco77 ha scritto:
nuzzi ha scritto:PS si sa qualcosa di una fantomatica masterclass verso le ore 20?

A Limburg il Gerva mi ha detto che avevano in mente di fare una sola masterclass, poi però non ho più saputo nulla in merito...

Aggiunta dell'ultimo momento: seminario dedicato alle TORBE DI SCOZIA, relatore il Claudione nazionale, dalle 18 alle 19.


Come ci si iscrive? Sul sito mwf non c'è ancora tra i ticket :slainte: