Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da FedeNovara dom nov 20, 2016 11:39 am
Ciao Antonio, c'è qualche foto su FB dei miei amici. Per i whisky assaggiati: hanno vinto HP e Glendronach a mani basse, i più "completi" e raffinati. Glendronach 60 gradi e non sentirli, HP una classe ed un'eleganza da manuale. Da finire la bottiglia ;)
Ho anche offerto un Mortlach 13 di Cadenhead's per aprire le danze, di modo da non avere uno shock completo con HP (il primo della degustazione).
Kavalan davvero strano, non è piaciuto a tutti, così come il super torbato Laphroaig, di difficile comprensione per i neofiti.
Bowmore Port 1991 gradito praticamente da tutti. :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Tobacco dom nov 20, 2016 5:03 pm
Bravo Fede! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Beefheart dom nov 20, 2016 7:53 pm
FedeNovara ha scritto:Oh gente, che bello! Mi sono divertito un bel po', ho parlato poco e fatto parlare i malti che erano di ottimo livello. Spero sia andato tutto bene per Loris ;)


:lol: perchè? mi hai per caso visto vagamente sbronzo??
Comunque tutto a meraviglia :ok: grazie per l'interessamento e per la bella giornata!!
A quando la replica? (magari senza Ka Va Lan...)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da FedeNovara dom nov 20, 2016 8:22 pm
Beefheart ha scritto:
FedeNovara ha scritto:Oh gente, che bello! Mi sono divertito un bel po', ho parlato poco e fatto parlare i malti che erano di ottimo livello. Spero sia andato tutto bene per Loris ;)


:lol: perchè? mi hai per caso visto vagamente sbronzo??
Comunque tutto a meraviglia :ok: grazie per l'interessamento e per la bella giornata!!
A quando la replica? (magari senza Ka Va Lan...)


Grazie! La prossima sicuramente 2017, devo reperire delle bocce all'altezza ;) :ok: :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da bob sbaly lun nov 21, 2016 4:44 pm
Grande Fede!!! Contento per voi che tutto sia andato bene...!! :ok: :ok:
...Ma fammi capire: a CHI non è piaciuto il Laphroaig, che lo banniamo?... :roll: :roll: :marameo: :marameo:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good