Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly ven ago 26, 2016 12:23 am
Boh, visto il "bloccaggio", riapro un thread per la degustazione già annunciata per Ottobre...
...solo per dire che "urge" decisione sulla data (1 o 2?...)....almeno per quel che mi riguarda,
dato che lavorerei entrambi i giorni, e visto che non voglio sicuramente mancare, dovrei chiedere
un permesso... :roll: Quindi...importante sarebbe sapere se Sabato o Domenica...!!!

:slainte:
Ultima modifica di bob sbaly il mer set 07, 2016 9:13 am, modificato 2 volte in totale.

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength ven ago 26, 2016 10:30 pm
Non so che è successo con l'altro post... possiamo comunque incominciare a segnare la presenza e le preferenze per sabato o domenica, così abbiamo anche un'idea di quanti siamo per il "collettone"... anche se temo ci vorrà un po' perchè siamo ad agosto e la "ripresa forumistica" è ancora lenta...

In ogni caso:
1) Bob Sbaly
2) CaskStrength (meglio sab ma mi adeguo senza problemi a dom se siamo di più, come la volta scorsa)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P sab ago 27, 2016 8:24 am
1) Bob Sbaly
2) CaskStrength (meglio sab ma mi adeguo senza problemi a dom se siamo di più, come la volta scorsa)
3) Lorenzo_P penso di non avere problemi né sabato ne domenica, a ottobre ho primo e secondo wkend liberi, poi temo di no.

da Gotan sab ago 27, 2016 8:53 pm
Io posso solo domenica....sabato sarò via.
1) Bob Sbaly
2) Cask strenght (meglio sabato)
3) Lorenzo_P
4) gotan (solo domenica)
:ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da antonio dom ago 28, 2016 12:15 pm
Per me è indifferente .......Roberto perché aprire un altro post ?
Non era meglio continuare a scrivere sulla altro ?
da marco77 mar ago 30, 2016 12:28 pm
Per me è un periodo abbastanza "pieno", per cui non me la sento di formulare nessuna preferenza tra sabato e domenica. Voi decidete, io farò il possibile per esserci! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da zandet mar ago 30, 2016 1:15 pm
Eccomi:

1) Bob Sbaly
2) Cask strenght (meglio sabato)
3) Lorenzo_P
4) gotan (solo domenica)
5) zandet (quando volete, dove volete)

Ciao!

Immagine
da Tobacco mar ago 30, 2016 9:31 pm
1) Bob Sbaly
2) Cask strenght (meglio sabato)
3) Lorenzo_P
4) gotan (solo domenica)
5) zandet (quando volete, dove volete)
6) Tobacco

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da arpadanese mar ago 30, 2016 10:34 pm
Ciao a tutti!

Preferenza per il sabato ma dovrei essere disponibile anche la domenica, nel caso si decidesse per questo giorno!

1) Bob Sbaly
2) Cask strenght (meglio sabato)
3) Lorenzo_P
4) gotan (solo domenica)
5) zandet (quando volete, dove volete)
6) Tobacco
7) Arpadanese (preferenza sabato)

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine