Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da FedeNovara lun ott 03, 2016 5:23 pm
Ragazzi, che giornata! Vi dico solo che dopo ho dovuto subire un gin tonic col Botanist e una mezza boccia di Jacquesson 738 (festa di amici...).

Ottima formula davvero, mi sono divertito sia come buyer sia come bevitore (ovviamente). Siamo ormai una grande famiglia, speriamo di allargare senza perdere la semplicità che finora ho riscontrato.

Alla prossima!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da buggidio lun ott 03, 2016 9:29 pm
Una domenica passata in ottima compagnia è già un grande successo.
Le bottiglie tutte eccezionali, 4 caratteri diversi ma di livello molto alto. Personalmente quello che mi è piaciuto maggiormente è stato il Bunna, ma anche gli altri si sono difesi bene!
da CaskStrength lun ott 03, 2016 9:40 pm
Tobacco numero 1 con le GIF!!! :ok:

L'espressione di Tom Cruise è proprio quella che si è materializzata sui nostri volti quando, dopo tre whisky buonissimi, il Laga ci ha regalato la classica ciliegina finale sulla torta...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da arpadanese lun ott 03, 2016 9:57 pm
Mi unisco al coro......la formula di questa degustazione mi è piaciuta molto.....bellissima giornata, whisky ottimi e la compagnia anche di più! :ok: :clap: :aa:
Il Bunna bevibilissimo ed il Glenfarclas davvero sorprendente.....sono felice che la mia scelta sia stata apprezzata, ma devo dire che portare un Lagavulin è: "Ti piace vincere facile.....bon sci bon sci bon bon bon" come nella vecchia pubblicità dei gratta&vinci!!! :lollol:

Proporrei che venga adottata universalmente la recensione dei whisky tramite gif animate Tobacco style.......sono cascato dalla sedia! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan lun ott 03, 2016 10:56 pm
Un giorno, organizzeremo il Ring a casa di Tobacco. E potremo finalmente ammirare la più straordinaria Collezione di Gif d'Europa.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength lun ott 03, 2016 11:53 pm
Gotan ha scritto:Un giorno, organizzeremo il Ring a casa di Tobacco. E potremo finalmente ammirare la più straordinaria Collezione di Gif d'Europa.
Impossibile farci un Ring... la casa di Tobacco è essa stessa una Gif animata... :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco mar ott 04, 2016 9:49 am
Gotan ha scritto:Un giorno, organizzeremo il Ring a casa di Tobacco. E potremo finalmente ammirare la più straordinaria Collezione di Gif d'Europa.




:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar ott 04, 2016 9:53 am
CaskStrength ha scritto:
Gotan ha scritto:Un giorno, organizzeremo il Ring a casa di Tobacco. E potremo finalmente ammirare la più straordinaria Collezione di Gif d'Europa.
Impossibile farci un Ring... la casa di Tobacco è essa stessa una Gif animata... :lollol:


Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine