Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Beefheart mer set 14, 2016 12:05 pm
Buongiorno degustatori di acquavite di cereali,
vengo a Voi per info circa l'evento di cui al titolo.
In particolare gradirei scoprire come registrarmici. Sul sito dedicato si parla di una "registrazione all'ingresso", mentre l'organizzatore, via mail, mi parla di "registrazione attraverso il sito a partire dal 12 Settembre".
Oggi ne abbiamo 14 ma... niente...
Grazie per la pazienza (come sempre) :cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da marco77 mer set 14, 2016 12:27 pm
L'anno scorso potevi registrarti sul posto o tramite sito/evento FB per evitare la fila.
Non preoccuparti, c'è tempo e posto per tutti! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mer set 14, 2016 12:32 pm
Ti puoi registrare anche qualche giorno prima del festival, serve per saltare un po' di fila iniziale. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da maurisso ven set 30, 2016 1:42 am
Vai due ore prima dell'inizio e prendi il biglietto dalle ragazze all'ingresso, poi cambi i soldi in gettoni di plastica colorati e ci compri le spremute di malto.

Io ho sempre fatto più o meno così, ha sempre funzionato.

;) Mauro

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Tobacco mer ott 05, 2016 3:05 pm
arpadanese ha scritto:Sono disponibili le prime masterclass: http://www.whiskyfestival.it/it/degustazioni


già interessanti direi. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Beefheart sab ott 08, 2016 12:33 pm
Domanda pivella sul MWF da parte di chi non c'è ancora stato:
l'abbinamento domenica/rum concerne solo le cosiddette masterclass oppure la domenica all'Hotel Marriott entra solo rum e di whisky non v'è traccia ( :wowo!!: )??
Grazie 8-)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Lorenzo_P sab ott 08, 2016 1:32 pm
Beefheart ha scritto:Domanda pivella sul MWF da parte di chi non c'è ancora stato:
l'abbinamento domenica/rum concerne solo le cosiddette masterclass oppure la domenica all'Hotel Marriott entra solo rum e di whisky non v'è traccia ( :wowo!!: )??
Grazie 8-)


No, di solito c'è la sala whisky, dall'altra parte del corridoio trovi i rum e altri in un'altra sala dedicata. Le masterclass devi prendere su whiskyshop.it (cerca degustazioni e guarda la lista di quelle di MWF, dipende dal giorno). Mi pare rum ci siano anche sabato eh.

da antonio lun ott 17, 2016 8:39 am
Ma la masterclass di Wilson e morgan è andata soldi out o è scomparsa?
Io non la trovo