Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 lun ott 17, 2016 9:59 am
antonio ha scritto:Ma la masterclass di Wilson e morgan è andata soldi out o è scomparsa?
Io non la trovo

...temo sia esaurita...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Davide V&M mar ott 18, 2016 10:09 am
io vi consiglio quella di Hunter Laing con Stewart Laing in persona... uno che viene da 3 generazioni di blenders e imbottigliatori oltre che aver lavorato a bruichladdich!

per una volta che si possono ascoltare persone di questo calibro!! :slainte:
da bob sbaly mar ott 18, 2016 7:05 pm
Ho letto da qualche parte di una masterclass "evento speciale" con Giorgio D'Ambrosio per
i 50 anni del bar metro: qualcuno ne sa qualcosa?..

PS Avrei voluto prendere Hunter Laing, ma me la sono "fumata"... :oops:
...Le altre non mi sembrano granchè...!!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da highlandpark gio ott 27, 2016 7:11 pm
So che molti di voi attendevano con trepidazione la degustazione di Giorgio D'Ambrosio, sono rimasti pochi biglietti, purtroppo non sono riuscito ad avvisarvi prima.
Chi saranno i fortunati ?
da Beefheart mar nov 01, 2016 1:46 pm
Supponendo di andarci in macchina, qualcuno sa se è possibile trovare parcheggio nei paraggi del 66 di via Whashington?

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da marco77 mar nov 01, 2016 1:49 pm
Beefheart ha scritto:Supponendo di andarci in macchina, qualcuno sa se è possibile trovare parcheggio nei paraggi del 66 di via Whashington?

...se ti avanza un rene, c'è il parcheggio dell'hotel Marriott. Oppure puoi provare a cercare un buco in qualche via laterale... Ultima opzione (solo per professionisti): parcheggio Esselunga di fronte al festival :twisted:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin