Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Beefheart mar nov 01, 2016 2:58 pm
marco77 ha scritto:...se ti avanza un rene, c'è il parcheggio dell'hotel Marriott. Oppure puoi provare a cercare un buco in qualche via laterale... Ultima opzione (solo per professionisti): parcheggio Esselunga di fronte al festival :twisted:


...un rene potrei sempre procurarmelo, ma non glielo do per principio, dunque rimangono i "buchi laterali" o questo interessantissimo parcheggio Esselunga "per soli professionisti".... ma quanto professionisti?? :?

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da nuzzi mar nov 01, 2016 6:57 pm
Gli altri anni ho parcheggiato al Marriott. Costa intorno ai 3 euro l'ora, però eravamo in quattro a divedere. Se calcoli un parcheggio fuori città ( es Lampugnano ) + a/r della metro oppure un posto su strisce blu ( se non sbaglio a Milano è 1,5 euro/h ), non credere di spendere molto meno.
Di fronte c'è il parcheggio sotterraneo Esselunga ( con sbarra ), non saprei se c'è un limite di sosta.

da zandet mer nov 02, 2016 10:56 am
A due passi c'è anche il parcheggio sopra il Brico, a pagamento con prezzi "modici"...
l'ingresso è dalla via Digione, la via a destra dell'Esselunga

Ciao

Immagine
da CaskStrength lun nov 07, 2016 2:11 am
Una due giorni davvero intensa, "condita" quest'anno anche dall'imperdibile masterclass con Giorgio D'Ambrosio di questa mattina :clap: ...non mi sono mai iscritto a nessuna degustazione "extra" nelle altre edizioni, perchè c'è già troppo da assaggiare in sala... ma stavolta ho voluto fare un'eccezione, ed il risultato... chevvelodicoaffare!

Un grazie all'instancabile duo degli organizzatori e a tutti quelli dietro i banchetti, gentilissimi come sempre anche nel clou della calca (che quest'anno, specie sabato, era davvero esagerata, a tratti un delirio...)... ed ovviamente grazie anche a tutti gli etilisti del forum, senza la compagnia dei quali il festival non sarebbe lo stesso! :ok:

Ci sono stati diversi dram che mi hanno colpito... cito, fra gli altri, l'ottimo Ben Nevis di Hidden Spirits (che ho finito per comprare!) e due Wemyss sorprendenti (un Craighellachie e un Cragganmore) con cui ho terminato il giro degli assaggi questo pomeriggio...

Due pensieri per concludere:
- i Facili sono incredibili: hanno più fan dei Beatles :mrgreen:
- chiacchierare con Andrea Ferrari è sempre un piacere... un manifesto di spontaneità e passione per quello che fa :ok:

P.S. per gli admin... è possibile spostare questo thread nella sottosezione del MWF? Sarebbe più pertinente oltre che comodo per future consultazioni, credo...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P lun nov 07, 2016 1:42 pm
Tutto bello tutto bene, tutto buono; visto l'affluenza l'anno prossimo io valuterei allargamento, perché in vari momenti era necessario un caterpillar per muoversi :lol:

Gruppone dei facinorosi del forum come al solito :ok: :ok: :ok:

Ci si vede a dicembre, chi sopravvive a matrimoni e simili :slainte:

da angelshare lun nov 07, 2016 1:55 pm
grande edizione!
Non riesco per ora a spostare il thread c'è un problema teNNico!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it lun nov 07, 2016 3:41 pm
Ciao Forumisti, grazie per le buone parole e per le chiacchiere fatte!!! E' stato bello ma è l'ora
di passare la mano, e l'azienda, a questi 2 individui di cui non posso fare i nomi.
Un grazie a tutti di cuore!!!!
(452.56 KiB) Mai scaricato

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Tobacco lun nov 07, 2016 3:54 pm
whiskynews.it ha scritto:Ciao Forumisti, grazie per le buone parole e per le chiacchiere fatte!!! E' stato bello ma è l'ora
di passare la mano, e l'azienda, a questi 2 individui di cui non posso fare i nomi.
Un grazie a tutti di cuore!!!!
WP_20161106_14_00_54_Pro.jpg



Che coraggio!

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da FedeNovara lun nov 07, 2016 4:10 pm
Tobacco ha scritto:
whiskynews.it ha scritto:Ciao Forumisti, grazie per le buone parole e per le chiacchiere fatte!!! E' stato bello ma è l'ora
di passare la mano, e l'azienda, a questi 2 individui di cui non posso fare i nomi.
Un grazie a tutti di cuore!!!!
WP_20161106_14_00_54_Pro.jpg



Che coraggio!

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:



Tobaccone ci sei mancato ;) :cheers: :cheers: :cheers:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.