Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 gio nov 10, 2016 9:01 am
Davide V&M ha scritto:mi sono fermato a "mainstream" e "improntato alla mixology"...

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan gio nov 10, 2016 11:16 pm
io ci sarò, sperando di trovare. cose interessanti, la presenza di Francesco/ le carovaniere mi fa ben sperare :D

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da marco77 ven nov 11, 2016 8:59 am
Gotan ha scritto:la presenza di Francesco/ le carovaniere mi fa ben sperare :D

Franceeee è un grande :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da arpadanese ven nov 11, 2016 6:07 pm
Anche io salto e sono d accordo con Lorenzo.....in un'altra data ci sarei andato volentieri ma adesso proprio no.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angelshare sab nov 12, 2016 8:05 pm
Sicuro ci sono Campari e Velier. C'è il Club col libro e bevono, forse, solo gli amici (amici degli amici è un passaggio troppo complesso) di chi c'è al banchetto.
Francesco avrà soprattutto interessanti americani vecchi. Il programma l'han messo.
Dennis Malcom, comunque, vale la visita anche senza bere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun nov 14, 2016 10:18 am
Ragazzi posso dirlo ???
Peccato per chi non è venuto !!!!
La presenza di Francesco con un banchetto da paura, gli amici Davide, Claudio, Dyka, i Facili, Corbetta e scusate se mi dimentico qualcuno, hanno reso il pomeriggio molto piacevole confrontandosi su vari argomenti.
Considerate poi che ai banchetti era tutto gratis (alcuni erano presenti al MWF ma li pagavi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e la facilità di poter girare in tranquillità non è da tutti i giorni !!
Ce ne vorrebbe uno a settimana.... :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Tobacco lun nov 14, 2016 1:32 pm
angus67 ha scritto:Ragazzi posso dirlo ???
Peccato per chi non è venuto !!!!
La presenza di Francesco con un banchetto da paura, gli amici Davide, Claudio, Dyka, i Facili, Corbetta e scusate se mi dimentico qualcuno, hanno reso il pomeriggio molto piacevole confrontandosi su vari argomenti.
Considerate poi che ai banchetti era tutto gratis (alcuni erano presenti al MWF ma li pagavi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e la facilità di poter girare in tranquillità non è da tutti i giorni !!
Ce ne vorrebbe uno a settimana.... :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Infatti mai snobbare troppo questi eventi, non si sa mai.

Io ho avuto degli intoppi di percorso, mi rifarò l'anno prossimo! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angelshare lun nov 14, 2016 5:26 pm
Infatti chi ci incrociava diceva "eh certo che non ve ne perdete uno" (cit. Franco Gasparri).
Due commenti sui dram.
Glen Grant 12YO 43% molto buono, ha corpo e sostanza, va giù molto bene
JW Rye Cask (cardhu, tre tipi di grain + maturazione 3/6 mesi in rye cask) piacevolissimo, la botta di rye si sente tantissimo anche se manca la speziatura tipica del cereale, ma costerà come il Red Label e l'old fashoned viene bene.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco lun nov 14, 2016 5:31 pm
angelshare ha scritto:Infatti chi ci incrociava diceva "eh certo che non ve ne perdete uno" (cit. Franco Gasparri).
Due commenti sui dram.
Glen Grant 12YO 43% molto buono, ha corpo e sostanza, va giù molto bene
JW Rye Cask (cardhu, tre tipi di grain + maturazione 3/6 mesi in rye cask) piacevolissimo, la botta di rye si sente tantissimo anche se manca la speziatura tipica del cereale, ma costerà come il Red Label e l'old fashoned viene bene.



:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da nuzzi lun nov 14, 2016 6:36 pm
angus67 ha scritto:Ragazzi posso dirlo ???
Peccato per chi non è venuto !!!!
La presenza di Francesco con un banchetto da paura, gli amici Davide, Claudio, Dyka, i Facili, Corbetta e scusate se mi dimentico qualcuno, hanno reso il pomeriggio molto piacevole confrontandosi su vari argomenti.
Considerate poi che ai banchetti era tutto gratis (alcuni erano presenti al MWF ma li pagavi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e la facilità di poter girare in tranquillità non è da tutti i giorni !!
Ce ne vorrebbe uno a settimana.... :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

Ecco, lo sapevo :S :|| :[
Sarei venuto più che altro per i rum e per chiaccherare un po', in tranquillità, tra beoni. Al MWF tra le 3 masterclass e la ressa ero sempre di corsa o in attese che neanche al banco salumeria dell'Esselunga la vigilia di Natale... :geek: