Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da buggidio dom dic 04, 2016 9:28 am
Che bel sabato pomeriggio in ottima compagnia. Valida l'idea di una degustazione un po' più organizzata e tra i malti che ho gustato di più: Glenfiddich 15yo Distillery Edition, Tomatin 8 sel. Glu Glu e il classic of Islay. Anche le altre bottiglie avevano comunque qualcosa da dire. Peccato per gli assenti, spero che si organizzerà a breve qualcosa di altro.
da antonio dom dic 04, 2016 3:17 pm
Una d3gustazione in famiglia , si è parlato, e bevuto bene . I malti che mi sono piaciuti su tutti il Tomatin 8y di GluGlui, poi classic of islay e il glenfiddich 15 D.E.
Alla prossima :cheers:
da Tobacco dom dic 04, 2016 3:44 pm
Mi sto ribevendo il long John, burrosissimo, malto e cereali con un bel corpo caldo.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Mao11 lun dic 05, 2016 4:02 pm
Tutto molto ordinato e disciplinato. Un valido approccio anche questo.

Biscolino ha scritto:
CaskStrength ha scritto:... e sorpresona il Glen Grant 170th di Antonio.

Uh! Chi mi butta giú due righe di impressioni su questo GG 170th che sono curioso? Ne ho in giro 3 bottiglie, ma non sapevo se tenermele e berle o se usarle per qualche regalo.


Lo ha già fatto Serge:
http://www.whiskyfun.com/archiveoctober10-1.html#121010

Io non metterei la frutta al primo posto, ma tutto il resto che menziona piuttosto.
Molto valido, pieno e lungo, considerato inoltre che pare si trovi in GDO ad un costo ben lontano dal centinaio, che forse sarebbe troppo.

Immagine
da Biscolino lun dic 05, 2016 6:10 pm
Mao11 ha scritto:e:
http://www.whiskyfun.com/archiveoctober10-1.html#121010

Io non metterei la frutta al primo posto, ma tutto il resto che menziona piuttosto.
Molto valido, pieno e lungo, considerato inoltre che pare si trovi in GDO ad un costo ben lontano dal centinaio, che forse sarebbe troppo.

Grazie!

E confermo: io le mie tre bottiglie le ho portata a casa a 50 euro l'una, quindi ampiamente sotto a quello che vedo online su qualche sito (informazione per i Varesotti: sabato l'Esselunga di Masnago ne aveva ancora 3 scatole disponibili, sempre a 50 euro al banco dell'accettazione. A quanto pare riescono ad averne in abbondanza man mano che le vendono).

Immagine
da arpadanese lun dic 05, 2016 11:30 pm
Sempre piacevole e divertente incontrarsi con gli amici del forum, anche se in versione ridotta stavolta....si è bevuto bene e tra tutti i miei preferiti sono stati il Classic of Islay ed il glenfiddich distillery edition......invece il malto rivelazione il Glen Grant, davvero molto godibile......sto valutando la spedizione punitiva all Esselunga :cheers:
Grazie a tutti per il bel pomeriggio, in particolare al padrone di casa Angelo......alla prossima! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan mar dic 06, 2016 2:59 pm
Non posso che aggiungermi al coro,abbiamo davvero passato un bel pomeriggio! Ottimo davvero il Glen Grant 170th ed il Dickel nr. 8.
Giudizio sospeso sul Glenfiddich (unico che ho samplato senza averlo bevuto al momento). Una conferma del Classic of Islay, ne ho una bottiglia proveniente da diverso cask, peraltro abbastanza diverso da quello portato al Ring. Un selezionatore da tenere ben presente per il futuro.
Grazie ad Angelo per l'ospitalità. :ok:
Dispiaciuti dalle numerose defezioni, volendo far riunire di nuovo quanti più amici possibili, abbiamo proposto di trovarci di nuovo a breve, per fine gennaio. Apro un topic a parte così da mettere in evidenza :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine