Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength sab dic 03, 2016 11:28 am
Un disastro stavolta... esercito decimato... non ci sarà nemmeno Bob, come ho appreso poco fa.
Vabbè, farò l'ultimo ring da Presidente e rassegneró le mie dimissioni a seguito di inequivocabile gombloddo :x

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 sab dic 03, 2016 11:35 am
Ragazzi non sò come scriverlo ma stamattina mi sono appena svegliato e stò malissimo....
Devo a molto mio malincuore rinunciare :( :( :( :( :( :( :( :( :(

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da zandet sab dic 03, 2016 1:17 pm
Ragazzi,
ditelo che disertate tutti visto che non ci sarà il mio Loch Dhu :mrgreen:

Comununque sono innocente, non ho fatto nessuna macumba!!!!
Bevete bene e pensate ai poveri cristi che lavorano o stanno male :D

Ciao!

Immagine
da bob sbaly sab dic 03, 2016 8:44 pm
Mi sembra che ve la siate goduta...in barba ai defezionari...!!! :( ... :ok: :ok:
Bravi, l'importante è andare avanti e non abbattersi di fronte a qualche contrattempo...
...e avanti il prossimo...RoM... :] :]

PS Vedo girare un Long John...Di che anno è?...com'é?... mi interessa perchè una boccia simile
ce l'ho pure io e sono in procinto di aprirla...salute permettendo...!! :roll:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 sab dic 03, 2016 9:34 pm
Bravi ragazzi, vi ho pensato oggi mentre ero sul divano come un pensionato !!! :? :? :?
Che peccato...ma vi siete divertiti vero ??
Boccia del giorno ??

p.s. se "nuzzi" legge questo post o chi lo conosce gli dica che gli ho scritto un mp perché ho una sua bottiglia da consegnargli....
Ultima modifica di angus67 il sab dic 03, 2016 9:40 pm, modificato 1 volta in totale.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da CaskStrength sab dic 03, 2016 9:35 pm
Eccoci qua dopo il rientro alla base! :ok:

Bel pomeriggio ed ottima compagnia... nonostante i ranghi ridotti e i malanni/contrattempi ce la siamo cavata egregiamente, sia con il malto che con il divertimento! E' stato un ring diverso, meno caciarone e più "intimo", ma assolutamente godibile. La piacevole anarchia delle scorse edizioni, con le bottiglie che giravano senza sosta e criterio, è stata sostituita in maniera spontanea con una sorta di "scaletta improvvisata", partendo dai malti più leggeri fino alla torba finale, il tutto orchestrato dal "barman" Buggidio che, trovandosi a capotavola e con il "tavolino dei malti" alle spalle, dettava i tempi...

Fra gli assaggi, piacevole il Long John gentilmente donato da Davide (Bob, vedi sopra il suo intervento per la "datazione") e sorpresona il Glen Grant 170th di Antonio. Altra sorpresa il George Dickel No. 8 conferito da Buggidio... e come non citare anche il Jack Wieber Classic Of Islay di Tob... tutte le bottiglie, comunque, sono state apprezzate. Divertenti i siparietti sulla "meretrice transalpina" rappresentata dal Bowmore 8 Old Bottling di Gian... :mrgreen:

Chicca finale, la visita al caveau di Angelo, con ancora in mano l'ultimo dram torbato mentre si ammirava la sua bella collezione... :ok:

Grazie a tutti, e grande Angelo, ottimo padrone di casa... :up:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco sab dic 03, 2016 10:24 pm
Ottima compagnia in un pomeriggio grigio fuori ma pieno di colori dentro... all'Harp pub. :ok:
Purtroppo ci sono state molte defezioni causa malanni vari ma noi stoicamente siamo andati avanti anche per voi malati. :marameo:
Come ha detto il presidente è stato un ring diverso, più contenuto.

Grazie al padrone di casa Angelo che ti fa sentire a casa. :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino dom dic 04, 2016 1:42 am
CaskStrength ha scritto:... e sorpresona il Glen Grant 170th di Antonio.

Uh! Chi mi butta giú due righe di impressioni su questo GG 170th che sono curioso? Ne ho in giro 3 bottiglie, ma non sapevo se tenermele e berle o se usarle per qualche regalo.

Immagine