Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Negher mar nov 29, 2016 3:26 pm
1) CaskStrength (Glenfiddich 15yo Distillery Edition 51%)
2) Lorenzo_P (Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo)
3) Antonio
4) Tobacco (Classic Of Islay JACK WIEBER)
5) Angus67 (Ardmore Young Rebels Collection Hidden Spirits)
6) bob sbaly (Glenkinchie Distillers ed. 1990/2004 e/o Caol Ila 2004/2013 G&M)
7) Buggidio (Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B + un fondo mi Macallan 8 fine oak)
8) Arpadanese (Glenlivet 12 yo vecchia edizione 43% 75 cl)
9) Gotan (Tomatin 8 Hsc 50% for Gluglu club + Bowmore Old edition 8 per i più coraggiosi)
10) Negher (Kavalan Single Malt, Kilchoman Machir Bay European Tour 2014 59.2%)
11) Moglie di Negher (che non beve whisky e non porta bottiglie , ma si accontenta della birra e dell'ottima compagnia)
12) Mao (Aberlour 16 Double Cask + eventuale Benromach 10 43% o Bowmore 12 non ricordo le quantità)
13) Massi (amrut peated)

Bob, non ho Jack Daniels' da portare :(.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da angelshare mar nov 29, 2016 6:10 pm
Ragazzi io non posso esserci. All'harp ho lasciato un blended base di qualche anno (primi anni '90) fa quando c'è stata la deg dei facili, non è nulla di eccezionale ma magari potete provarlo, nel caso lo dico ad Angelo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Negher mar nov 29, 2016 10:38 pm
Grazie mille Davide, peccato tu non ci possa essere.

Magari ci vediamo di nuovo di sfuggita (e di corsa) da queste parti.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da angus67 gio dic 01, 2016 6:26 pm
1) CaskStrength (Glenfiddich 15yo Distillery Edition 51%)
2) Lorenzo_P (Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo)
3) Antonio
4) Tobacco (Classic Of Islay JACK WIEBER)
5) Angus67 (Ardmore Young Rebels Collection Hidden Spirits + Glenmorangie 12 Quinta Ruban)
6) bob sbaly (Glenkinchie Distillers ed. 1990/2004 e/o Caol Ila 2004/2013 G&M)
7) Buggidio (Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B + un fondo mi Macallan 8 fine oak)
8) Arpadanese (Glenlivet 12 yo vecchia edizione 43% 75 cl)
9) Gotan (Tomatin 8 Hsc 50% for Gluglu club + Bowmore Old edition 8 per i più coraggiosi)
10) Negher (Kavalan Single Malt, Kilchoman Machir Bay European Tour 2014 59.2%)
11) Moglie di Negher (che non beve whisky e non porta bottiglie , ma si accontenta della birra e dell'ottima compagnia)
12) Mao (Aberlour 16 Double Cask + eventuale Benromach 10 43% o Bowmore 12 non ricordo le quantità)
13) Massi (amrut peated)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lorenzo_P ven dic 02, 2016 11:16 pm
Io agli eventi ho sempre dei casini e sembra che faccio apposta.. ma domani ho da pensare al felino, che diciamo deve passare una giornata importante (ha un blocco intestinale ed è messo male..), di conseguenza non avrei molto il mood da convivialità necessario all'occasione.
Bevete alla sua salute (il gatto si chiama "miele" tanto una scusa dovrete pur trovarla :roll:), poi se le cose si sbrigano per il meglio compatibilmente coi tempi e modi proverò ad aggregarmi, ma la percentuale di presenza sarà bassa (e comunque non per il pranzo).

da angus67 sab dic 03, 2016 12:24 am
RRRrrrreadyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Negher sab dic 03, 2016 6:59 am
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

Non potrò essere dei vostri oggi, e non sapete quanto mi dispiace.

Bevete alla mia salute.

PS: io di contrattempi comincio ad essere un po' stufo eh... che si sappia.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.