Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Seba DMW mer ott 26, 2016 3:32 pm
Ciao a tutti ! Mi permetto di pubblicizzare il nostro prossimo evento alla Vineria di Varese.
Faccio un pigro ma efficace "copia e incolla" dalla nostra pagina FB :click:

Noi ragazzi di "Dolce Mente Whisky" abbiamo pensato di organizzare con lo staff de "La Vineria" di Varese un pranzo a base del nostro amato distillato: sarà l' occasione per rilassarci tutti insieme (me compreso una volta tanto :mrgreen: ) per condividere le gioie della buona tavola.
La cena si svolgerà in data 13 novembre alle ore 19.30
Ecco il menù:

ANTIPASTO:
Misticanza di finocchi, zola piccante, mele fresche e mandorle tostate

PRIMO:
risotto alle ostriche ed aria di pompelmo rosa

SECONDO:
gulash di cervo al cacao e stoemp flamande al ginepro

DOLCE : brownie fondente, rosso di Amarena e cioccolato soffiato

Acqua e caffè

I piatti verrano accompagnati da
- Bowmore 2001 13y single cask by Cadenhead's
- Glendronach 12y 100cl
- Kilchoman Sanaig

Totale : 35€ a testa con possibilità di menù per bambini
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 3 novembre compreso
Fatemi sapere qua o su FB se siete interessati !

Max 30 posti disponibili !
p.s. avremo il locale tutto per noi quindi YE
p.p.s. se trovo qualcosa che mi ispira al MWF mi avvalgo della facoltà di prenderlo
Ultima modifica di Seba DMW il mer ott 26, 2016 9:24 pm, modificato 1 volta in totale.

da arpadanese gio ott 27, 2016 11:18 am
Ciao Seba! Io sto valutando perché avrei già un altro impegno....devo vedere se riesco a farlo saltare ;) :idea!:
Mi piacerebbe proprio esserci visto che ho già saltato la degustazione con Valich&Mallet :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Ti farò sapere in tempo utile.... :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine