Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Beefheart mar mar 28, 2017 5:03 pm
arpadanese ha scritto:...sono quello che si tocca il mento! :ok:


:ok:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Tobacco mar mar 28, 2017 5:05 pm
Lorenzo_P ha scritto:L'alcol è un ottimo conservante :lol:


:up: :up: :up: :up: :up:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Beefheart mar mar 28, 2017 5:06 pm
Tobacco ha scritto:
Beefheart ha scritto:
mentre invece Tobacco lo immaginavo più... datato.



:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:


:lollol:


Ok, datato ma a grado pieno
:marameo:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da antonio mar mar 28, 2017 8:08 pm
Scusate il ritardo, scrivo qualcosa anche io, posto e formula già rodati.
Bottiglie tutte ottime, diverse espressioni che mi hanno dato ulteriore conferma che bunnahabhain è una certezza.
I nuovi ingressi sono stati all altezza , mostrandosi temerari e impavidi nella assaggiare il Loch Du....... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: fantastica il bavaglio gigante di Biscolino :cheers:

Ormai t9cca fare un agenda degli eventi del forum ......Ne finiamo uno e già si lavora sul prossimo ....instancabili :clap: :clap:
da CaskStrength mar mar 28, 2017 11:44 pm
antonio ha scritto:Ormai t9cca fare un agenda degli eventi del forum ......Ne finiamo uno e già si lavora sul prossimo ....instancabili :clap: :clap:
...no, Antò, altro che "ne finiamo uno"... il Bunna Day non era nemmeno iniziato e manco mi ero seduto a tavola, che già il "voluttuoso tracannatore (cit.)" chiedeva quando si sarebbe fatto il prossimo... :cheers:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly mer mar 29, 2017 12:28 am
Con (colpevole?...) ritardo mi associo al coro di ovazioni sollevate dal recente Bunna day!!!...
...Eh, non c'è niente da fare: squadra collaudatissima (anche con i "nuovi inserti"... :] ), vittoria
scontata... : :ok: :clap:
Direi che la giornata è stata bellissima, ed i protagonisti (chi?... ma i whisky, no?...) veramente
all'altezza dei loro consumatori... ;)
il 22 Cadenhead's decisamente il re della giornata: equilibrato e potente, complesso eppure a suo
modo beverino!!!...Un ex-bourbon coi controcaxxi...!! Il miglior Bunna che ho assaggiato!!! :aa:
Il 10 SMWS un pò chiuso e "difficile", decisamente da rivedere in seconda sede.. e senz'acqua, come
voglio i miei CS....
Il 18 persino troppo piacione, quasi un pò pu###na, ma decisamente all'altezza della fama!!!...
Il 24 W&M incoerente tra naso e bocca: uno si aspetta uno sherry bomb torbato... e poi ti arriva
quella cosa piuttosto mosciarella... :( ...Ma scommetto che in revisione pure questo migliorerà...

Lasciamo perdere quelle cose scure che ogni tanto mi passavano davanti al naso... :giu: ...
...ma sinceramente io ancora non mi levo dal naso quel sentore di gabbia di canarini sporca emanato
da quel liquido trasparente... Che cos'erà?...ah, un rhum... :marameo:

A quando la prossima?...Ah già, c'è un thread aperto all'uopo...!! Ben, vado do là!!! (scusa, preside...)

PS x Beefheart: No, non vale pretendere di associare le facce ai nick...così arrivi già imparato!!!... 8-)
...e comunque, se cerchi qualcuno di datato (diciamo "vintage", dài... :lol: )...quello sono io...!!! :roll:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Beefheart mer mar 29, 2017 9:07 am
bob sbaly ha scritto:PS x Beefheart: No, non vale pretendere di associare le facce ai nick...così arrivi già imparato!!!... 8-)


Hai assolutamente ragione ma non ho resistito alla curiosità :oops:

bob sbaly ha scritto:...e comunque, se cerchi qualcuno di datato (diciamo "vintage", dài... :lol: )...quello sono io...!!!


...mimetica e marsupio?? :lollol:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Biscolino mer mar 29, 2017 10:11 am
Beefheart ha scritto:Hai assolutamente ragione ma non ho resistito alla curiosità :oops:


Non facciamoci sentire dagli altri, ma intanto ho fatto pure io un ripassino, che mica li ho imparati così al volo tutti i nomi..... un ripassimo ci stava..... :ok:

Immagine
da Beefheart mer mar 29, 2017 12:54 pm
Biscolino ha scritto:..intanto ho fatto pure io un ripassino, che mica li ho imparati così al volo tutti i nomi..... un ripassimo ci stava..... :ok:


Ecco appunto!

Bisco ti devo un dram ;]

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
cron