Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Cookie_Monster mer mar 29, 2017 1:28 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Beefheart ha scritto:...mimetica e marsupio?? :lollol:


Si si, Bob domenica ha fatto un maldestro tentativo di celarsi all'atto della distribuzione dei sample con quell'abbigliamento lì. :1hahaha:


Peccato che non sia stata ben celata la cessione di un Nadurra 16 che ho osservato con molta, molta invidia :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Gotan mer mar 29, 2017 1:43 pm
Beefheart ha scritto:11 - Di fianco al felice, dall'alatro lato appaiono in sequenza un soggetto con felpa meneghina (o comunque stemmata) blu, occhiali e capelli scuri

Il qui presente accumulatore :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Beefheart mer mar 29, 2017 1:59 pm
Gotan ha scritto:
Beefheart ha scritto:11 - Di fianco al felice, dall'alatro lato appaiono in sequenza un soggetto con felpa meneghina (o comunque stemmata) blu, occhiali e capelli scuri

Il qui presente accumulatore :lollol:


:ok:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da zandet mer mar 29, 2017 5:03 pm
Biscolino ha scritto:
Beefheart ha scritto:Ecco appunto!

Bisco ti devo un dram ;]

Per me un Loch Dhu, grazie!

Occhio che ho ancora la bottiglia vuota...
la riempio di Braulio, nocino della suocera, alcol denaturato, coccolino, ci sciolgo dentrio 2 o tre rotelle di liquirizia haribo e ve la porto al prossimo ROM :mrgreen: tanto la differenza non si sente

Immagine
da Lorenzo_P mer mar 29, 2017 9:40 pm
Cookie_Monster ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:
Beefheart ha scritto:...mimetica e marsupio?? :lollol:


Si si, Bob domenica ha fatto un maldestro tentativo di celarsi all'atto della distribuzione dei sample con quell'abbigliamento lì. :1hahaha:


Peccato che non sia stata ben celata la cessione di un Nadurra 16 che ho osservato con molta, molta invidia :lollol:


Su su è Glenlivet è una distilleriaccia mainstream, che fa roba giusto per la massa dai niente di che..