Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da AlbertHerring lun mar 20, 2017 3:42 pm
Spero di non essere troppo :OT:
Qualcuno di voi andrà al Vinitaly, quest'anno? Io sì, sarò a Verona dal sabato 8 al martedì 11.
Qualcuno che abbia partecipato alle passate edizioni sa dirmi quale sia la situazione dei distillati di solito?
Grazie comunque e a presto!
Sláinte :slainte:

da bob sbaly lun mar 20, 2017 4:03 pm
E' una vita che non ci vado più perchè è sempre un "carnaio", con annessi ubriaconi e dementi
vari all'uscita (nonostante i prezzi e la ulteriore difficoltà di trovare biglietti gratis...)... :giu:
...So che sono presenti distillerie di grappe e brandy...Whisky nisba!!! :?

PS Ti consiglio di partecipare alle degustazioni organizzate dalle varie regioni... :]

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher mar mar 21, 2017 7:40 am
bob sbaly ha scritto:E' una vita che non ci vado più perchè è sempre un "carnaio", con annessi ubriaconi e dementi
vari all'uscita


Talmente ubriaconi e dementi che poi non riescono ad inquadrare il casello di ingresso dell'autostrada :D.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da antonio mar mar 21, 2017 10:33 pm
Credo che nello stesso periodo 8 9 e 10 aprile ci sia anche Villa Favorita , vini naturali ......molto meglio
Non so se quest anno riuscirò ad andare :picchiatesta:
da angelshare mer mar 22, 2017 9:02 am
Io per evitare il carnaio della domenica credo andrò martedì. Sono almeno 20 anni che non vado...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da calvin mer mar 22, 2017 10:58 am
antonio ha scritto:Credo che nello stesso periodo 8 9 e 10 aprile ci sia anche Villa Favorita , vini naturali ......molto meglio
Non so se quest anno riuscirò ad andare :picchiatesta:


Secondo me, ancora meglio: "Vini veri" a Cerea dal 7 al 9 Aprile.