Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lazzarini Giancarlo lun mag 08, 2017 9:18 pm
Super pomeriggio!! Io ci sono nell'imbottigliamento ....2/3/4 bottiglie e ritengo che ci siano anche gli assaggiatori, al prossimo incontro, in questa banda di maledetti!!!
Etichetta ??? dai ci vuole qualcosa di particolare e non scolastico... :||

Io come sempre, spero nel prossimo giro un Glenfarclas tipo Family Cask sherry un whisky vero vero fatto come una volta.
Grazie a tutti
Giancarlo

da arpadanese lun mag 08, 2017 10:50 pm
Ci troviamo per uno dei nostri incontri ma invece che il Ring o le bottiglie comprate si fa una degustazione finalizzata alla selzione......sarebbe una gran bella cosa!!! :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 mar mag 09, 2017 12:14 am
Allora ragazzi la mettiamo in cantiere sta cosa o no ???
Presidente che ne pensi ?
Apriamo un thread con chi è interessato e un (vago) numero di bottiglie che acquisterebbe ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da CaskStrength mar mag 09, 2017 1:45 am
angus67 ha scritto:Allora ragazzi la mettiamo in cantiere sta cosa o no ???
Presidente che ne pensi ?
Apriamo un thread con chi è interessato e un (vago) numero di bottiglie che acquisterebbe ?
...penso che la proposta sia interessante, ma per come la vedo io sarebbe più opportuno parlarne nel momento in cui si avranno proposte concrete... ora come ora su che basi si potrebbe ragionare, se non su quelle teoriche o sull'onda del puro entusiasmo (che va benissimo, per carità, però...)? Detto questo, aprire un thread a parte sarebbe poi la scelta più logica, perchè qui non c'entra molto e l'argomento ha finito per accavallarsi con il post incontro di ieri. Questa ovviamente è solo la mia opinione, visto che me lo hai domandato... ma se qualcuno si sente di aprire il thread da adesso, discutere, fare e forcare, ci mancherebbe altro! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 mar mag 09, 2017 10:44 am
Sono d'accordo sulle proposte concrete.
Io non sono rimasto fino al termine per cui non so di che cifre stiamo parlando...chi ne sa di più parli !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly mar mag 09, 2017 3:29 pm
Pure io non ho sentito parlare di prezzi (vil danaro... :roll: ), ma penso che le proposte concrete si
possano anche indurre; nel senso che, se mettiamo su piatto i nomi dei possibili interessati e numero
delle bottiglie, a quel punto Davide avrebbe le basi per poter partire con le proposte...
Indi, io aprirei un thread dedicato da subito... 8-)

Piuttosto... dove lo apriamo?...In "trend notizie e amenità" o in "il mio bar..."?... :S

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 mar mag 09, 2017 4:03 pm
Bravo Bob !! :ok: :ok:
Direi di aprirlo "Nel mio bar"

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine