Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Cookie_Monster lun mag 08, 2017 3:38 pm
zandet ha scritto:Seeee, nemmanco 24 ore!!!!
Guardate chi c'è in primissimo piano in questo video...
https://www.facebook.com/velier.genoa/videos/1662200340461472/
Cookie vierrai bannato dal forum finchè non proverai pubblicamente di aver abbandonato lo vil demonio caraibico!!!! Una sola est la retta via, e passa per la Scotia!!!!


No comment.

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Gotan lun mag 08, 2017 3:45 pm
zandet ha scritto:Cookie vierrai bannato dal forum finchè non proverai pubblicamente di aver abbandonato lo vil demonio caraibico!!!! Una sola est la retta via, e passa per la Scotia!!!!

E fu così che Cookie ti prese in parola, bevendo solo rum :marameo: Giapponesi
E poi, insomma, perché non volete essere aperti? In fondo, il rum buono è buono. Va solo evitato quello cattivo..... :cheers:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino lun mag 08, 2017 3:53 pm
Cookie_Monster ha scritto:La bottiglia è lì bella che mi guarda, la mia bambina <3 (uno dei tanti feticismi strani)

Non solo strani, ma pure TANTI? Non voglio sapere...

Cookie_Monster ha scritto:Ne ho approfittato anche per sgraffignare impunemente un sample di Blair Athol 21 ex-sherry: godurioso :ok:

Ecco, fai qualcosa di buono: com'è? Merita? Sherry leggero e suadente, oppure si fa sentire? Ieri sera, mentre la mia fastidiosa metà si comprava il Glen Keith, stavo buttando un occhio anche su questo e sulle note in rete.

Cookie_Monster ha scritto:No comment.

Tu, giuda!!!!! Dopo che ti ho rimediato il pennarello indelebile e dopo che ti ho rimediato l'autografo sulla bottglia hai osato non solo peccare in così bieca maniera, ma ti sei pure messo in bella posa, primo piano, per la telecamera!!!!!! Senza di me in quel pub non trovavi mica nessuno con un idelebile adatto a scrivere sul vetro sotto mano.... e mi ripaghi così?

Immagine
da Cookie_Monster lun mag 08, 2017 4:01 pm
Biscolino ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:Ne ho approfittato anche per sgraffignare impunemente un sample di Blair Athol 21 ex-sherry: godurioso :ok:

Ecco, fai qualcosa di buono: com'è? Merita? Sherry leggero e suadente, oppure si fa sentire? Ieri sera, mentre la mia fastidiosa metà si comprava il Glen Keith, stavo buttando un occhio anche su questo e sulle note in rete.


Buono, succoso, un po' cioccolatoso. Però voglio assaggiarlo meglio con le papille pulite, dopo ieri pomeriggio non avevo esattamente..la forma mentis adatta :lollol:
Se mai ti dovesse venire uno sghiribizzo, lasciamene in giro almeno una bottiglia per il compleanno please :marameo:

Biscolino ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:No comment.

Senza di me in quel pub non trovavi mica nessuno con un indelebile adatto a scrivere sul vetro sotto mano.... e mi ripaghi così?


Guarda a mia discolpa posso dire di averne approfittato per assaggiare, così alle 11 di mattina come aperitivo, il caroni 23 anni full proof che verrà rilasciato a breve (con ovviamente un prezzo improponibile) e non dico che mi abbia fatto schifo, perché sapeva di caroni, però mi ha tirato una stilettata amara&amaricante che è rimasta anche a lungo nel finale...secondo me, pur nella mia brevissima esperienza, qualcosa non ha funzionato :giu:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino lun mag 08, 2017 4:09 pm
Cookie_Monster ha scritto:Buono, succoso, un po' cioccolatoso. Però voglio assaggiarlo meglio con le papille pulite, dopo ieri pomeriggio non avevo esattamente..la forma mentis adatta :lollol:
Se mai ti dovesse venire uno sghiribizzo, lasciamene in giro almeno una bottiglia per il compleanno please :marameo:

Tranquillo, al massimo poi ti rivendo il mio al doppio del prezzo :mrgreen:

Cookie_Monster ha scritto:Guarda a mia discolpa posso dire di averne approfittato per assaggiare, così alle 11 di mattina come aperitivo, il caroni 23 anni full proof che verrà rilasciato a breve (con ovviamente un prezzo improponibile) e non dico che mi abbia fatto schifo, perché sapeva di caroni, però mi ha tirato una stilettata amara&amaricante che è rimasta anche a lungo nel finale...secondo me, pur nella mia brevissima esperienza, qualcosa non ha funzionato :giu:

Cioè, ammetti anche le tue colpe? Così semplicemente?? C'è mica in giro un admin che vediamo se il tasto BAN funziona ancora?

Immagine

Immagine
da bob sbaly lun mag 08, 2017 6:51 pm
Servizio del Murphy's a parte (questa volta veramente scarso!. :Censured!: .. e meno male che non c'era la partita...!!!), è stato l'ennesimo belliossimo pomeriggio all'insegna di whisky, chiacchiere e pu#####te
varie, condito dalla presenza di Davide per alcune noptevoli dritte sul mondo del...mercato del whisky!
I vari inserimenti ben si incasellano nello scacchiere, e tutti siamo contenti...!!! ;)

In quanto ai veri ( :?: ) protagonisti, i whisky, direi un buon line-up, con qualche chicca ed una grossa
delusione...
Io metterei salomonicamente alla pari Bladnoch (elegantissimo e quasi "scolastico" al naso, penalizzato
forse da un alcool troppo invadente al palato, ma dal grosso potenziale), Glen Keith (complesso e
strutturato, equilibrato sulle note fruttate, ancorchè pericoiosamente beverino) e Flaming Heart
(un cero torbato di incredibile equilibrio e piacevolezza!..di Caol Ila e Clynelish farei un bel double
barrell...!!); un pelino sotto il Talisker, proprio per la costruitissima ruffianeria (ma averne...!!);
delusione clamorosa il Deanston: chiamatemo Jim. ma lo zolfo era veramente coprente (come ho detto
in sede, mi ha ricordato la fonte di acqua sulfurea che si trova dalle mie parti...), e comunque il
malto anche troppo dolce per i miei gusti...!!!

...E come dico sempre: quando la prossima?... :S :S :S

PS :OT: Proporrei un sub-forun a parte "Chat-style" per i due litigiosi "Rum lover/hater", onde
evitare appesantimenti e distrazioni nefaste nei vari topic...!!! ;) :twisted: :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly lun mag 08, 2017 6:59 pm
Posto un altro..post per parlare della proposta del "forum bottling"!...
L'idea sarebbe veramente carina, e secondo me la quota delle 2/3 botiglie perfetta, ma...si compra
senza assaggiare?..Io valuterei 2/3 proposte, e poi passerei alla cmparazione e conseguente
decisione da parte di un panel di...volontari e/o disponibili del forum...! Ammenochè Davide non
ci proponga delle botti ancora da comprare (non ho seguito gli sviluppi in sede...), ed allora il
discorso cambia...!!! Ma un acquisto/imbottigliamento alla cieca mi sconcerta, pur dando il massimo
del credito alle capacità di Davide come selezionatore... :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino lun mag 08, 2017 7:34 pm
bob sbaly ha scritto:PS :OT: Proporrei un sub-forun a parte "Chat-style" per i due litigiosi "Rum lover/hater", onde
evitare appesantimenti e distrazioni nefaste nei vari topic...!!! ;) :twisted: :D

Chi????? Ci sono veramente cotali marrani in questo forum?? Si vede che non li ho ancora incontrati....

Immagine
da angus67 lun mag 08, 2017 8:51 pm
bob sbaly ha scritto:Posto un altro..post per parlare della proposta del "forum bottling"!...
L'idea sarebbe veramente carina, e secondo me la quota delle 2/3 botiglie perfetta, ma...si compra
senza assaggiare?..Io valuterei 2/3 proposte, e poi passerei alla cmparazione e conseguente
decisione da parte di un panel di...volontari e/o disponibili del forum...! Ammenochè Davide non
ci proponga delle botti ancora da comprare (non ho seguito gli sviluppi in sede...), ed allora il
discorso cambia...!!! Ma un acquisto/imbottigliamento alla cieca mi sconcerta, pur dando il massimo
del credito alle capacità di Davide come selezionatore... :S


Davo per scontato anche io un assaggio preventivo altrimenti che senso avrebbe ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine