Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Corrado mar mag 16, 2017 12:23 pm
Ciao a tutti!
Nell'ambito del mese dedicato al Giappone, l'associazione culturale "Taiga", presso il locale "La Corte dei Miracoli" (Milano, via Mortara n. 4), propone una degustazione di whisky Nikka.
L'abbiamo voluta ad un costo accessibile, con i nostri prodotti preferiti (con l'aiuto di Marco Callegari di Velier) e sarà impostata come un convivio, non in maniera frontale, con l'obiettivo che tutti possano collaborare a stendere delle "note di degustazione" condivise.
Il locale sarà ancora arricchito di vestiti, arte e calligrafie giapponesi, che speriamo aiutino a immergersi nel mondo del Sol Levante.
Ci sono ancora alcuni posti disponibili!

https://www.facebook.com/events/1778386442187871/?active_tab=about
Allegati
(2.74 MiB) Scaricato 179 volte
Ultima modifica di Corrado il mer gen 10, 2018 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
da Tobacco mar mag 16, 2017 12:50 pm
Ciao Corrado, iniziativa interessante, vorrei solo rammentarti che per educazione ci si presenta prima nell'apposita sezione, QUI

:ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da ZioWhisky mar mag 16, 2017 4:04 pm
Gran bella iniziativa, se non fossi impegnato parteciperei più che volentieri.

Doverosa la precisazione di Tobacco.

W Velier! :ok:
da Corrado gio mag 18, 2017 5:03 pm
Avete perfettamente ragione, mi sono accorto poco dopo aver inviato il primo post e ho subito cercato di rimediare con la presentazione...
Comunque sono contento che possa essere interessante, spero e credo che ci saranno altre occasioni nei prossimi mesi, per chi non potesse esserci il 28 sera a bere giapponese con noi!
Un caro saluto e grazie

Corrado