Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da ZioWhisky lun mag 22, 2017 12:22 pm
arpadanese ha scritto:Mi accodo alle valutazioni positive....ottimo ambiente, più rilassato e meno caotico del Festival novembrino, forumisti sempre carichi e di ottima compagnia, standisti uomini disponibili e simpatici e standiste donne piacevolissima novità da riproporre.....molto interessante il seminario su Campbeltown condotto dai bravissimi Facili! :ok: :clap:
Per l'Ardbeg Day non so se ci sarò......parteciperò invece alla degustazione dei vecchi Classic Malt all'Harp Pub del 27/5.....ci sarà qualcun altro???


Vabbè, ho capito, dovrò iniziare a cercare un garage ammobiliato a Milano...

:1hahaha:
da Cookie_Monster lun mag 22, 2017 6:00 pm
Purtroppo anche io salto degustazione all'Harp! (e pure Ardbeg day per altri impegni)

Immagine

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino lun mag 22, 2017 9:45 pm
Non dire che gli altri impegni riguardano il rum o ti buttano fuori dal forum....

Immagine
da zandet mar mag 23, 2017 9:27 am
Biscolino ha scritto:Non dire che gli altri impegni riguardano il rum o ti buttano fuori dal forum....

Ma se si è iscritto qui proprio perchè questo è un fo-RUM :lollol:
(battuta da cucciolone sigh :shock: )

Immagine
da ZioWhisky mar mag 23, 2017 12:07 pm
zandet ha scritto:
Biscolino ha scritto:Non dire che gli altri impegni riguardano il rum o ti buttano fuori dal forum....

Ma se si è iscritto qui proprio perchè questo è un fo-RUM :lollol:
(battuta da cucciolone sigh :shock: )


:lollol: :lollol:
da Lorenzo_P mar mag 23, 2017 1:20 pm
zandet ha scritto:Ma se si è iscritto qui proprio perchè questo è un fo-RUM :lollol:
(battuta da cucciolone sigh :shock: )


Massimo dopo questa potrei decidere di fare richiesta per diventare admin così banno te e niccolò :haha:

da Biscolino mar mag 23, 2017 2:27 pm
Lorenzo_P ha scritto:Massimo dopo questa potrei decidere di fare richiesta per diventare admin così banno te e niccolò :haha:

Immagine

Immagine
da Lorenzo_P mar mag 23, 2017 4:53 pm
Biscolino ha scritto:Immagine


No no piano, c'è già Emi io non voglio responsabilità politiche. Al massimo mi limito a fare il braccio armato, ecco :1hahaha: