Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Corrado gio ott 26, 2017 10:53 am
Ciao a tutti! :slainte:

Con l'associazione culturale "Taiga", presso il locale "La Corte dei Miracoli" (Milano, via Mortara n. 4), proponiamo una degustazione di quattro whisky + uno a sorpresa, per scoprire gli effetti dei differenti "finish" sul succo di malto. Guardate la locandina allegata per maggiori info.
So che il tema è molto dibattuto, e spesso causa di delusioni... ed è per questo che mi
piacerebbe avere la vostra partecipazione: per tenere acceso il discorso e provare a vedere se si trova qualcosa di davvero interessante.

La degustazione inizia intorno alle 21, e dura un paio d'ore.
Il costo è di euro 15 per i quattro dam "noti", e un'offerta aggiuntiva per l'assaggio dello "special guest" finale.
Ho ottenuto che, per gli iscritti al forum, nella quota sia compresa anche l'iscrizione all'associazione, che ha un costo di 5 euro (e non è annuale, ma vi permette di accedere al bar e bere a vita! :ok: )

Anche questa degustazione sarà impostata in stile "convivio", non in maniera frontale, con l'obiettivo che tutti possano collaborare a stendere delle "note di degustazione" condivise e dare i loro pareri.

A chi volesse partecipare chiedo di dare un riscontro qui sul forum, o via mail al mio socio alessandro@vigorelli.it, o per telefono al numero indicato nella locandina.
Se ci sono dubbi chiedetemi pure!

A presto

C.

https://www.facebook.com/events/1893590 ... ser_joined
Allegati
(3.19 MiB) Scaricato 179 volte
da arpadanese gio ott 26, 2017 12:35 pm
Molto interessante l'argomento ed anche i whisky proposti....purtroppo per me è praticamente impossibile venire a Milano in settimana......peccato! :picchiatesta:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Corrado gio ott 26, 2017 1:30 pm
Ciao Arpa!
Capisco, purtroppo questa volta va così. Se però emerge che la maggioranza di voi preferiscono il week end, possiamo organizzare la prossima un sabato o una domenica pomeriggio!
Ci risentiamo... :slainte:
da arpadanese gio ott 26, 2017 4:45 pm
Corrado ha scritto:Ciao Arpa!
Capisco, purtroppo questa volta va così. Se però emerge che la maggioranza di voi preferiscono il week end, possiamo organizzare la prossima un sabato o una domenica pomeriggio!
Ci risentiamo... :slainte:


Sarebbe ottimo :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P gio ott 26, 2017 5:34 pm
arpadanese ha scritto:Molto interessante l'argomento ed anche i whisky proposti....purtroppo per me è praticamente impossibile venire a Milano in settimana......peccato! :picchiatesta:


Idem..

@Corrado, non ti preoccupare che la "Milanesità" in settimana non ha problemi.. chi viene da fuori tra auto e mezzi che chiudono al rientro (e necessario risveglio lavorativo il giorno successivo) ha problemi :/

da Beefheart ven ott 27, 2017 9:37 am
Corrado ha scritto:...possiamo organizzare la prossima un sabato o una domenica pomeriggio!


Ecco, perchè no?! :cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da marco77 ven ott 27, 2017 11:42 am
Corrado ha scritto: Se però emerge che la maggioranza di voi preferiscono il week end, possiamo organizzare la prossima un sabato o una domenica pomeriggio!

:ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Corrado ven ott 27, 2017 12:49 pm
Ok!
Prendo atto della preferenza.
Intanto attendo i più "milanesi" il giorno 8/11 (previa conferma, se possibile, per non trovarsi senza posti e, peggio, senza whisky!)

Se c'è interesse per ribadire la degustazione in un pomeriggio di prossimi week end possiamo provare a organizzarla "forum only"...

Un caro saluto a tutti :slainte:

C.
da angus67 mar nov 07, 2017 10:36 am
Ci sono ancora posti ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mer nov 08, 2017 9:29 pm
Oggi pomeriggio decido di provare a vedere se c'erano ancora posti.
Ero curioso di provare questi imbottigliamenti e conoscere probabilmente nuovi appassionati, ma...
1. mando sms nessuna risposta
2. chiamo il numero suona a vuoto e parte la segreteria
3. mando una mail anche qui nessuna risposta.
Sinceramente ci sono rimasto un pò male.... :( :( :( :( :( :( :( :(

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine