Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly lun nov 06, 2017 10:48 am
Hey, ragazzi: quest'anno si fa o non si fa il RoM di Dicembre?... :S Va bene che incombe il MWF, ma
bisognerebbe pure cominciare a parlare del "nostro" evento!!!...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 lun nov 06, 2017 1:35 pm
Purtroppo, come al solito arriverò a metà pomeriggio... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da arpadanese lun nov 06, 2017 1:40 pm
Io lo farei molto volentieri......ci sono tre weekend disponibili......2/3 o 9/10 o 16/17.....già che ci sono esprimo già le preferenze.....per me andrebbe bene sempre tranne il 3/12.

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength lun nov 06, 2017 11:57 pm
Certo che lo facciamo il RoM!
Come anticipato ad alcuni di voi, l'idea era di piazzarlo nel primo weekend di dicembre. Non sono ancora uscito con il thread apposito perchè sono in attesa di risposta di Angelo per sabato 2. Dovrebbe farmi sapere qualcosa al massimo sabato al MWF, voi intanto cominciate a segnarvi per lo meno quel weekend! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Biscolino mar nov 07, 2017 9:39 am
Io non credo di avere particolari problemi, quindi direi che va bene.

Immagine
da FedeNovara mar nov 07, 2017 3:21 pm
Sabato 2 dovrei essere all'artigiano in fiera, quindi non penso di esserci. Potreste sempre passare in massa per un saluto e qualche dram ;)

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Biscolino mar nov 07, 2017 3:51 pm
FedeNovara ha scritto:Sabato 2 dovrei essere all'artigiano in fiera, quindi non penso di esserci. Potreste sempre passare in massa per un saluto e qualche dram ;)

Oh, ma grazie, che tesoro ad offrire da bere a tutti!! Allora sicuramente passeremo! :marameo:

Immagine
da FedeNovara mar nov 07, 2017 6:00 pm
Biscolino ha scritto:
FedeNovara ha scritto:Sabato 2 dovrei essere all'artigiano in fiera, quindi non penso di esserci. Potreste sempre passare in massa per un saluto e qualche dram ;)

Oh, ma grazie, che tesoro ad offrire da bere a tutti!! Allora sicuramente passeremo! :marameo:


Vi aspetto a bottiglie aperte! :marameo: :marameo: :marameo:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
cron