Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Tobacco mar dic 05, 2017 10:20 am
CaskStrength ha scritto:Tob, che belle le foto in bianco e nero, rendono! Ci fanno sembrare quasi persone rispettabili... :lollol:

Certo, poi l'immagine dall'alto di bottiglie e sample ci inchioda, quanto a livello di corruzione dell'anima... ma sono dettagli :mrgreen:


Persone rispettabili: dopo i volti di mamma e papà con prole dietro il nostro tavolo??? Scherzi? :haha: :haha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Gotan mer dic 06, 2017 8:52 pm
A distanza di qualche giorno posto anche le mie impressioni. Giornata favolosa, come sempre, è bello ritrovare gli amici davanti a un tavolo e far saltare qualche tappo! Ottimo l'Ardmore, almeno credo, annusando la bottiglia vuota: volevo assaggiarlo ma mi sono distratto ed è evaporato in un attimo. Tra quelli assaggiati sul momento, il preferito è stato il Blair Athol di Hidden Spirits, senz'altro. Gran pregio aver potuto assaggiare il Kininvie 23yo: magari ci si aspettava di più, come hanno - giustamente - osservato molti, ma poter assaggiare bottiglie così rare è comunque una bella soddisfazione. Un grazie ad Angelo, come sempre ospitale: qui il momento cadeaux.
Non vedo l'ora di replicare, magari con l'idea del Malternatives Ring, o un Rumqualcosa.
Allegati
(1.81 MiB) Mai scaricato

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly gio dic 07, 2017 12:37 am
Anche le altre hanno il loro significato, ma la formula del Ring "classica" rimane intoccabile: convivialità, spensieratezza, fervore, simpatia... e buone bottiglie... nonostante ciò che qualcuno andava affermando... :oops: ...Deve rimanere così, a costo di ridurci a portare... tutti blended commerciali...!! :roll: (e perchè no?.. :lol: :lol: :lol: )
Comunque bellissima giornata: grazie a tutti per la compagnia e le bocce!... e ad Angelo per la consueta ospitalità!!!
Whisky?... perchè, abbiamo bevuto whisky?..... ;) ;) ;)

PS Lg?.. What's Lg?... Ho visto transitare qualcosa di simile, ma subito "assorbito" da Angus...!!! :(

PS2 Prossimi RoM?..Io preferirei sempre a tema whisky: chessò, quelli che iniziano con la H, che sanno di brodo, distillerie aperte nel tal anno oppure dotate di 2 soli alambicchi... basta che sia whisky...!!
Se deve essere rum... che rum sia... Ma non garantisco giornata scevra di ampie e dettagliate critiche!!!... :twisted: :twisted: :twisted: :marameo: :marameo: :marameo: :D :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 sab dic 23, 2017 11:46 pm
Aspetto Lorenzo allora per la conferma... :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine