Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da whiskyfacile mer nov 29, 2017 9:12 pm
Come annunciato tempo fa su questi prestigiosi schermi, sabato 16 dicembre faremo una degustazione all'Harp Pub, che sarà anche occasione per i saluti di Natale e per due chiacchiere tra amici: alcuni sanno già di cosa si tratta e cosa si assaggerà, altri ancora sono ignari...

Linkiamo qui sotto, per evitare fastidiosi copia-incolla, il post che abbiamo fatto oggi sul sito: su facebook man mano sveleremo cinque dei sei assaggi - state pronti a qualche sorpresa.

Come al solito, se vi interessa partecipare mandateci una mail (info.whiskyfacile@gmail.com), almeno abbiamo tutte le adesioni insieme...

Vi aspettiamo là!

https://whiskyfacile.com/2017/11/29/the-freak-show-harp-pub-guinness-16-12-2017/

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da whiskyfacile mer nov 29, 2017 9:16 pm
(1.59 MiB) Mai scaricato

Intanto, solo per il forum, ecco svelata una prima bottiglia...

Non è whisky, è rum: si tratta di Triptych, un Single Blended Rum (secondo la classificazione di Luca Gargano) prodotto nella distilleria Foursquare, alle Barbados, dal master blender Richard Seale, che era a Milano poche settimane fa per tenere una masterclass fantastica - maturato interamente ai tropici, è una miscela di tre vintage diversi, distillati sia in pot still che in coffey still, e ciascuna annata è invecchiata in tipologie diverse di legni. 90 punti su whiskyfun, grande successo di critica, ormai oggetto da collezione vista l'impennata delle quotazioni...

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da Biscolino mer nov 29, 2017 10:29 pm
Mamma mia, rum, che brutta cosa....... ok, mandata mail per prenotare.

#espositore Casper, ci sei tu?

Immagine
da Lorenzo_P mer nov 29, 2017 11:25 pm
Biscolino ha scritto:Mamma mia, rum, che brutta cosa....... ok, mandata mail per prenotare.

#espositore Casper, ci sei tu?


Io invece ho un compleanno, quindi il rum te lo berrai scevro della mia compagnia. Così mi perderò le tue gesta e quelle col mostro biscottino :)

Comunque nel caso.. per che ora è prevista la degustazione? Magari riesco ad incastrare gli impegni..?

da Cookie_Monster mer nov 29, 2017 11:39 pm
Biscolino ha scritto:Mamma mia, rum, che brutta cosa....... ok, mandata mail per prenotare.

#espositore Casper, ci sei tu?


Certo che sì!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da arpadanese gio nov 30, 2017 12:23 am
Lorenzo_P ha scritto:
Biscolino ha scritto:Mamma mia, rum, che brutta cosa....... ok, mandata mail per prenotare.

#espositore Casper, ci sei tu?


Io invece ho un compleanno, quindi il rum te lo berrai scevro della mia compagnia. Così mi perderò le tue gesta e quelle col mostro biscottino :)

Comunque nel caso.. per che ora è prevista la degustazione? Magari riesco ad incastrare gli impegni..?


Dai Lore che puoi farcela.....non vorrai lasciarmi solo in compagnia dei puccipatati..... :[

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino gio nov 30, 2017 10:11 am
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:Mamma mia, rum, che brutta cosa....... ok, mandata mail per prenotare.

#espositore Casper, ci sei tu?


Certo che sì!

Ottimo, e vai che anche questa la mandiamo in vacca!! :mrgreen:

Immagine
da Tobacco ven dic 01, 2017 12:20 pm
Mandata email :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine