Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese lun dic 18, 2017 12:23 pm
Anzitutto rinnovo i ringraziamenti ad Angelo, Giacomo e Jacopo per la realizzazione di questi appuntamenti mai deludenti e sempre piacevoli! :clap: Ringraziamenti estesi ai forumisti partecipanti a cui non manca mai la sete....di conoscenza! :lollol:
Poco da aggiungere alle valutazioni già fatte: Ledaig vincitore di giornata seguito a breve distanza dall'ottimo Cooley! Glenrothes molto interessante al naso ma deboluccio al palato, così come il Kininvie, poco incisivo.....dei 2 rhum mi è piaciuto molto il Tryptich mentre l'Hampden, pur non incontrando i miei gusti, ha dimostrato complessità ed intensità non comuni.....comunque un assaggio mi è bastato :marameo:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino lun dic 18, 2017 5:24 pm
Che poi non so se avete già visto, ma in giro sta cominciando a girare anche un erede del Kraken: è una bottiglia di rum a forma di testa in miniatura dentro ad un sacchetto di finta pelle.... cioè, questi hanno raggiunto nuove vette di marketing che noi manco ci sognamo!!!!!

Altro che V&M che mette la targhetta metallica sulle bottiglie così che sotto alle luci delle fiere siano più luccicanti: questi sono anni luce avanti..... e stavo giusto chiedendomi: sarà mica il caso di prendere pure sta testa mozzata, visto che il Kraken sta finendo?

Immagine
da Tobacco lun dic 18, 2017 6:01 pm
LO VOGLIO

Immagine

E del Kraken dico: ho bevuto, prima della "passione" del whisky, cose ben peggiori.

Comunque voglio quel rum, devo assaggiarlo! :lollol:
Avete visto il sito? http://deadheadrum.com/dhrum/Landing/Home.html
e' ingovernabile

Vorrei aggiungere che:
1. pare sia un 6 anni :wowo!!:
2. su amazon.uk la descrizione riporta questo: Rum is ideal for sipping after dinner

https://www.amazon.co.uk/Deadhead-Year- ... B00BTV7U3O

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino lun dic 18, 2017 6:13 pm
Tobacco ha scritto:quel rum, devo assaggiarlo! :lollol:
Avete visto il sito? http://deadheadrum.com/dhrum/Landing/Home.html
e' ingovernabile

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Noooo, ma il sito è bellissimo!!!! Devo avere questo coso: Puccipatato, mettiti l'animo in pace: io quei cosi che compri tu da feticisti fighetti non li bevo.... io voglio questa roba qui!!!!

Sono l'equivalente sui rum degli appassionati di B-movie o peggio ancora gli estimatori del cinema giapponese più perverso: io sono un feticista dei B-rum!!!!!!

Immagine
da arpadanese mar dic 19, 2017 11:35 am
"Rum is ideal for sipping after dinner"......praticamente lo hanno paragonato al Brioschi! :wowo!!: :haha: :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine