Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese ven dic 08, 2017 5:17 pm
Gotan ha scritto:Si vede Zacapa e Diplomatico devono aver fatto tanti danni, perché questa sfiducia verso le canne (da zucchero)? Io suggerisco una mono distilleria, e visto che abbiamo già prenotato lo springbank v&m, avere il coraggio di essere coerenti fino in fondo su questa strada! Sarebbe fico mettere a confronto 3ob e 3 ib paragonabili, ma ho paura che il budget debba essere alzato. Io voto monografia springbank, altrimenti mi piacerebbe un giro nel mondo Irish. L'importante è vedere gli amici :slainte:


Alle parole "monografia Springbank" ho cominciato a sbavare.....ne avrei anche un paio da mettere nel paniere nel caso decidessimo di farla......

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength sab dic 09, 2017 1:48 am
arpadanese ha scritto:
Gotan ha scritto:Si vede Zacapa e Diplomatico devono aver fatto tanti danni, perché questa sfiducia verso le canne (da zucchero)? Io suggerisco una mono distilleria, e visto che abbiamo già prenotato lo springbank v&m, avere il coraggio di essere coerenti fino in fondo su questa strada! Sarebbe fico mettere a confronto 3ob e 3 ib paragonabili, ma ho paura che il budget debba essere alzato. Io voto monografia springbank, altrimenti mi piacerebbe un giro nel mondo Irish. L'importante è vedere gli amici :slainte:


Alle parole "monografia Springbank" ho cominciato a sbavare.....ne avrei anche un paio da mettere nel paniere nel caso decidessimo di farla......
Sarebbe mooolto interessante una mono Springbank... e visto che c'è in ballo quello di V&M sarebbe anche la degustazione più consona da mettere prima in calendario. Che dite, ci proviamo? Pure io sbavo al pensiero! :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P sab dic 09, 2017 1:59 am
CaskStrength ha scritto:Alle parole "monografia Springbank" ho cominciato a sbavare.....ne avrei anche un paio da mettere nel paniere nel caso decidessimo di farla......
Sarebbe mooolto interessante una mono Springbank... e visto che c'è in ballo quello di V&M sarebbe anche la degustazione più consona da mettere prima in calendario. Che dite, ci proviamo? Pure io sbavo al pensiero! :slainte:[/quote]

E vabbuò mi adeguo, sai mai che mi diventi simpatica :)

da CaskStrength sab dic 09, 2017 2:16 am
Lorenzo_P ha scritto:E vabbuò mi adeguo, sai mai che mi diventi simpatica :)
Dai, tieni duro che dopo Springbank ti rifai con i rum! :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan sab dic 09, 2017 9:58 am
Adesso che ho lanciato l'idea mi viene in dubbio: quando sarà o è stato imbottigliato quello di Davide? Vorrei evitare di aprirla prima dei 5/6 mesi.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angelshare sab dic 09, 2017 10:42 am
Monografia di Springbang poi uno si aspetta gli ageing monography di Samaroli :D

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Biscolino sab dic 09, 2017 10:56 am
Gotan ha scritto:Adesso che ho lanciato l'idea mi viene in dubbio: quando sarà o è stato imbottigliato quello di Davide? Vorrei evitare di aprirla prima dei 5/6 mesi.

Vai tranquillo, li ha giá passati.

Immagine
da antonio sab dic 09, 2017 3:09 pm
A me piacerebbe fare una bevuto a tutto sherry o gli ultimi whisky che il Buon Samaroli imbottigliò prima di lasciarci ....... che ne dite ?
da Lorenzo_P sab dic 09, 2017 3:20 pm
CaskStrength ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:E vabbuò mi adeguo, sai mai che mi diventi simpatica :)
Dai, tieni duro che dopo Springbank ti rifai con i rum! :lollol:


*cough cough* contaci *cough cough*