Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da ZioWhisky dom gen 07, 2018 11:12 pm
Se fosse il primo w/e di febbraio vi pregherei la domenica 4, perché il sabato 3 non posso categoricamente...

:aa:
da CaskStrength dom gen 07, 2018 11:15 pm
Per venire incontro al neo papà Buggidio, ho sondato Harp Pub per sabato 3 ma attendo risposta. Se salta da Angelo toccherà farlo il 4 al Murphy's (che sabato apre alle 15, quindi nada)... non ho altre alternative al momento.

Per il carburante avremmo a disposizione già tre bottiglie (lo Springbank di Davide e i due di Arpa), ne mancherebbero una o due, credo si faccia tranquillamente in tempo.

EDIT: Ho visto ora la richiesta dello Zio... purtroppo non si possono accontentare tutte le richieste e mi ero già mosso da qualche giorno... in ogni caso vi aggiorno.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly dom gen 07, 2018 11:39 pm
@Emi, partiamo qui con le adesioni o apri un thread apposito quando siamo sicuri su data e location?...

PS A proposito, come 4^ boccia starei sul Cadenhead's di Cremavini...!! :]
Ultima modifica di bob sbaly il dom gen 07, 2018 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength dom gen 07, 2018 11:49 pm
Apro thread con adesioni quando ho data/luogo, se mettiamo qui diventa un macello.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da ZioWhisky mar gen 09, 2018 6:22 am
Non ricordavo che fosse quella la domenica del Battesimo, quindi ci mancherebbe altro presidente.

Divertitevi anche da parte mia.
da Lazzarini Giancarlo mar gen 09, 2018 10:38 pm
Come accennavo, se di vostro interesse, posso mettere a disposizione due bottiglie:
Springbank 10y Local Barley 57,3% (70% bourbon- 30% sherry) € 105,00
Kilkerran 8y ultima serie 2017 9000 bottiglie 55,7% ( 100% bourbon) € 62,00
Poi c'è ne sarebbe una terza .........ma dato che qualcuno di voi aveva rifiutato il Deanston figuriamoci questa.....

Fatemi sapere
Ciao a tutti :D

da CaskStrength mer gen 10, 2018 12:12 am
ZioWhisky ha scritto:Non ricordavo che fosse quella la domenica del Battesimo, quindi ci mancherebbe altro presidente.

Divertitevi anche da parte mia.
Più che altro non è fisicamente possibile trovare un giorno che accontenti tutti indistintamente... se possibile vedrò di piazzare la prossima di domenica, così da facilitare anche Ale Nuzzi che si è già perso il ring...
Alla prossima, dunque! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da CaskStrength mer gen 10, 2018 12:19 am
Lazzarini Giancarlo ha scritto:Come accennavo, se di vostro interesse, posso mettere a disposizione due bottiglie:
Springbank 10y Local Barley 57,3% (70% bourbon- 30% sherry) € 105,00
Kilkerran 8y ultima serie 2017 9000 bottiglie 55,7% ( 100% bourbon) € 62,00
Poi c'è ne sarebbe una terza .........ma dato che qualcuno di voi aveva rifiutato il Deanston figuriamoci questa.....

Fatemi sapere
Ciao a tutti :D
Giancarlo, ho aperto thread apposito per la degustazione, ci si vede di là... intanto riporto io le bottiglie che hai messo sopra.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da ZioWhisky mer gen 10, 2018 8:03 am
CaskStrength ha scritto:Più che altro non è fisicamente possibile trovare un giorno che accontenti tutti indistintamente... se possibile vedrò di piazzare la prossima di domenica, così da facilitare anche Ale Nuzzi che si è già perso il ring...
Alla prossima, dunque! :ok:


Certo, posso immaginare.
(e comunque anch'io mi sono perso il ring (ma tanto non è stato granché, giusto Bisco?)) :roll:
Ci tenevo solo a sottolineare che io non è che preferisca la domenica a priori, in quanto dipende dalle singole settimane.

Ribadisco, divertitevi anche per me. :cry:
da Biscolino mer gen 10, 2018 10:38 am
ZioWhisky ha scritto:(e comunque anch'io mi sono perso il ring (ma tanto non è stato granché, giusto Bisco?)) :roll:

Si si, scarsissimo, a tratti imbarazzante.... :haker:

Immagine