Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength mer gen 10, 2018 12:32 am
...in ordine sparso:

@Lorenzo: sì, anche Longrow ed Hazelburn volendo, infatti ho messo "monografia Springbank Distillery". Lascerei fuori Kilkerran a meno di problemi seri, altrimenti diventerebbe una degustazione Campbeltown allargata ed allora ci starebbe anche Glen Scotia...

@Beefheart: certo che puoi portare un'altra persona... per quanto riguarda la quota, sarà nota sotto data a line up definita. Verosimilmente saremo nell'intorno dei 50, ma dipende da quanti siamo e dalle bottiglie che sceglieremo per affiancare lo Spring di V&M... se non se la sente, nessun problema...

N.B.: Nell'altro thread Giancarlo ha scritto che potrebbe mettere a disposizione:
- Springbank 10y Local Barley 57,3% (70% bourbon- 30% sherry) € 105,00
- Kilkerran 8y ultima serie 2017 9000 bottiglie 55,7% ( 100% bourbon) € 62,00

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da arpadanese mer gen 10, 2018 1:15 am
Anche io eviterei Kilkerran perchè è proprio un'altra distilleria rispetto a Springbank.......sono molto favorevole invece sul 10 local barley proposto da Giancarlo......

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da zandet mer gen 10, 2018 11:29 am
E famose anche st'altra :D

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Beefheart (+1 se si può e se non costa un rene)
5) Arpadanese
6) Antonio
7) bob sbaly
8) MaxDryThroat
9) zandet

Ciao!!!

Immagine
da arpadanese mer gen 10, 2018 11:34 am
nuzzi ha scritto:Io posso mettere la quota e mi date l'equivalente nei samples. Sempre che mio fratello ed Egidio non se lo bevano nel viaggio di ritorno


:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Beefheart mer gen 10, 2018 12:02 pm
CaskStrength ha scritto:...Verosimilmente saremo nell'intorno dei 50, ma dipende...


:wowo!!: Osteria!
Confesso che mi ero immaginato una cifra diversa... Vogliate perdonare l'ingenuo che è in me, ma sono costretto a rettificare: se sarà entro i 35 saremo in due :ok: , se sarà oltre dovremo accontentarci di pensarvi intensamente mentre vi gustate ciò che ci staremo perdendo :giu:
Sorry

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da nuzzi mer gen 10, 2018 2:38 pm
Costa quella cifra perché ti porteresti a casa altrettanto whisky di quello che bevi lì. Una degustazione analoga organizzata costerebbe almeno la stessa cifra ma con metà nettare a disposizione. I prezzi delle bottiglie che hanno indicato sono " amichevoli ". Non ho controllato ma, credo, ad esempio, che la valutazione in asta di queste bottiglie sia molto superiore ;)

da Corrado mer gen 10, 2018 4:08 pm
1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Beefheart (+1 se si può e se non costa un rene)
5) Arpadanese
6) Antonio
7) bob sbaly
8) MaxDryThroat
9) zandet
10) Corrado

Presente! temo di non aver tempo per fare il buyer, ma suggerisco se non l'abbiamo ancora considerato lo springbank 13 di Cadenhead e l'edizione rundlets & kilderkins, che mi mancano e che mi piacerebbe assaggiare.
da Beefheart gio gen 11, 2018 12:25 pm
nuzzi ha scritto:Costa quella cifra perché ti porteresti a casa altrettanto whisky di quello che bevi lì. Una degustazione analoga organizzata costerebbe almeno la stessa cifra ma con metà nettare a disposizione. I prezzi delle bottiglie che hanno indicato sono " amichevoli ". Non ho controllato ma, credo, ad esempio, che la valutazione in asta di queste bottiglie sia molto superiore ;)


Non lo metto in dubbio, ma resta il fatto che 50 euro (ai quali tra benzina, autostrada, metro, cazzi&mazzi vari dovrò aggiungerne almeno altri 30) mi risultano davvero troppi. Con quella cifra ci compro 70 cl di quelli buoni.
Rinunciare mi dispiacerebbe ma visto che probabilmente non potrò fare diversamente comincio col cancellarmi dal cast... Mi scuso per lo scompiglio :?

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Arpadanese
5) Antonio
6) bob sbaly
7) MaxDryThroat
8) zandet
9) Corrado

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)