Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly gio gen 11, 2018 1:17 pm
Se siamo così in pochi. mi sa che è meglio stare su 4 bocce max... :(

@Beefheart Bastava fare i conti per vedere l'importo che ne deriva, eh?!...
E comunque potreste essere proprio voi due ad abbassare sotto i 35... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio gen 11, 2018 1:26 pm
Ci sono! Speravate eh? :marameo:

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Arpadanese
5) Antonio
6) bob sbaly
7) MaxDryThroat
8) zandet
9) Corrado
10) Tobacco

Così al volo, Hazel, longrow ok, per me fanno parte della distilleria.
Le due di Arpa sarebbero interessanti (longrow e il kil).

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco gio gen 11, 2018 1:32 pm
Beefheart ha scritto:
nuzzi ha scritto:Costa quella cifra perché ti porteresti a casa altrettanto whisky di quello che bevi lì. Una degustazione analoga organizzata costerebbe almeno la stessa cifra ma con metà nettare a disposizione. I prezzi delle bottiglie che hanno indicato sono " amichevoli ". Non ho controllato ma, credo, ad esempio, che la valutazione in asta di queste bottiglie sia molto superiore ;)


Non lo metto in dubbio, ma resta il fatto che 50 euro (ai quali tra benzina, autostrada, metro, cazzi&mazzi vari dovrò aggiungerne almeno altri 30) mi risultano davvero troppi. Con quella cifra ci compro 70 cl di quelli buoni.
Rinunciare mi dispiacerebbe ma visto che probabilmente non potrò fare diversamente comincio col cancellarmi dal cast... Mi scuso per lo scompiglio :?

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Arpadanese
5) Antonio
6) bob sbaly
7) MaxDryThroat
8) zandet
9) Corrado


Cancellandoti dalla lista significa 2 persone in meno, significa che il prezzo aumenta, per lo meno aspetta ancora qualche giorno per vedere se si aggiungono altre persone così il prezzo diminuisce, no? :ok:

Con "Con quella cifra ci compro 70 cl di quelli buoni." cosa intendi? Mi sfugge qualche cosa, con 70 euro compreseresti 70 cl (una bottiglia?) di sample delle bottiglie che proviamo? Oppure un'altra bottiglia di whisky? Conta che ci sarebbe anche la compagnia per fare quattro chiacchiere, è importante.
E poi: 70 cl di quelle buone... significa che queste sono pessime? Scusa la pseudo polemica ma sono un po' tardo e non capisco a volte. :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Beefheart gio gen 11, 2018 1:52 pm
bob sbaly ha scritto:@Beefheart Bastava fare i conti per vedere l'importo che ne deriva, eh?!...


A parte che dipende anche dal numero dei partecipanti... e comunque, cosa ne dici, forse è proprio per questo che mi scuso con voi? ;)

bob sbaly ha scritto:E comunque potreste essere proprio voi due ad abbassare sotto i 35... :roll:


Ecco, appunto, nel qual caso il problema non si pone :cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Beefheart gio gen 11, 2018 2:14 pm
Tobacco ha scritto:Cancellandoti dalla lista significa 2 persone in meno, significa che il prezzo aumenta, per lo meno aspetta ancora qualche giorno per vedere se si aggiungono altre persone così il prezzo diminuisce, no? :ok:


Ma certo che si, mi sono cancellato proprio a scanso equivoci... Prova ad immaginare lo scenario opposto, ovvero che a fine campagna le adesioni non sono aumentate, io sono ancora in lista, il prezzo non è diminuito ed io che mi tolgo all'ultimo momento lasciandovi l'amara sorpresa del prezzo che sale...
In sostanza mi sono cancellato per correttezza nei vostri confronti.

Tobacco ha scritto:Con "Con quella cifra ci compro 70 cl di quelli buoni." cosa intendi? Mi sfugge qualche cosa, con 70 euro compreseresti 70 cl (una bottiglia?) di sample delle bottiglie che proviamo? Oppure un'altra bottiglia di whisky?


Intendo che con 70/80 euro si comprano 70cl di altro whisky di discreto/buon livello (almeno per i miei parametri), sicuramente non all'altezza di quelle che proverete (non ho mai scritto questo), ma pur sempre buono e, se paragonato ai 20 (?) cl che mi porterei a casa in samples, anche in discreta quantità (70 contro 20)

Tobacco ha scritto:Conta che ci sarebbe anche la compagnia per fare quattro chiacchiere, è importante


E rinunciarvi è una delle cose per le quali mi dispiaccio, tant'è che personalmente, pur di goderne sarei pronto ad abbassare il livello di spesa. Questo però è solo il mio modestissimo parere. Contemporaneamente capisco benissimo la vostra posizione, non vi biasimo affatto e vi invidio :P

Tobacco ha scritto:E poi: 70 cl di quelle buone... significa che queste sono pessime?


Hai letto questo da me? ;)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Tobacco gio gen 11, 2018 3:08 pm
Beefheart ha scritto:[
Tobacco ha scritto:E poi: 70 cl di quelle buone... significa che queste sono pessime?


Hai letto questo da me? ;)


Chiaro non sei stato ma ora ti sei spiegato. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly gio gen 11, 2018 4:05 pm
Beefheart ha scritto:
bob sbaly ha scritto:@Beefheart Bastava fare i conti per vedere l'importo che ne deriva, eh?!...

A parte che dipende anche dal numero dei partecipanti... e comunque, cosa ne dici, forse è proprio per questo che mi scuso con voi? ;)


Guarda che non devi proprio scusarti: non è che ci sia l'obbligo di partecipare una volta iscritti ai ns incontri! Ognuno è libero di cambiare idea quando gli pare!!!... :ok:
Quello che mi ha stupito è la tua sorpresa circa il possibile importo della degustazione, che era facilmente ricavabile dal costo delle bocce (peraltro molto più basso di ciò che trovi online...)!!... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese gio gen 11, 2018 4:07 pm
Ho sentito Giancarlo su Messenger.....lo aggiungo alla lista.......

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Arpadanese
5) Antonio
6) bob sbaly
7) MaxDryThroat
8) zandet
9) Corrado
10) Tobacco
11) Giancarlo

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly gio gen 11, 2018 4:11 pm
Tobacco ha scritto:Ci sono! Speravate eh? :marameo:
Così al volo, Hazel, longrow ok, per me fanno parte della distilleria.
Le due di Arpa sarebbero interessanti (longrow e il kil).


Se fosse per me, io di Longrow farei addirittura una "mono" a parte...!!! ;) :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio gen 11, 2018 4:18 pm
bob sbaly ha scritto:
Tobacco ha scritto:Ci sono! Speravate eh? :marameo:
Così al volo, Hazel, longrow ok, per me fanno parte della distilleria.
Le due di Arpa sarebbero interessanti (longrow e il kil).


Se fosse per me, io di Longrow farei addirittura una "mono" a parte...!!! ;) :]


:aa: :aa: :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine