Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mar feb 13, 2018 11:21 am
io non so se ci sono però se fate Irish ho un paio di Blackladder (che dovrebbero essere dei Bushmills) single cask (uno con dentro i pezzi di carbone dentro come da consuetudine dell'imbottigliatore).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da arpadanese mar feb 13, 2018 11:27 am
angelshare ha scritto:io non so se ci sono però se fate Irish ho un paio di Blackladder (che dovrebbero essere dei Bushmills) single cask (uno con dentro i pezzi di carbone dentro come da consuetudine dell'imbottigliatore).


Spettacolo :aa: :aa: :aa:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da theBlendBeast mar feb 13, 2018 1:58 pm
Domandina: sarebbe possibile intrufolarsi?

Non credo di essere ad un livello di competenza tale da potermi affiancare a voi esperti, non vorrei soffiare il posto a nessuno ed inoltre non si sa cosa potrebbe accadere da qui a fine marzo... tuttavia sarei piuttosto vicino a casa e potrebbe essere una buona occasione per aumentare le mie conoscenze maltofile :slainte:

Wi' usquabae, we’ll face the devil.
da zandet mar feb 13, 2018 7:24 pm
theBlendBeast ha scritto:Domandina: sarebbe possibile intrufolarsi?

Ciao Blend, ovvio che SI!!! :D
i RingOfMalt non sono eventi, sono momenti di socializzazione appunto per incontrarci e condividere la nostra comune (ehem insana) passione...

La formula è sempre una di queste:
- RoM "classico" - ognuno porta qualche bottiglia della sua cantina, rigorosamente aperta, e la condividie con gli altri
- RoM "degustazione" (monotematica, alla cieca, verticale, orizzontale, lombosacrale) - si acquistano alcune bottiglie in società e si divide il costo tra i partecipanti; a volte la cifra da corrispondere potrà sembrare alta, ma si selezionano di solito bottiglie particolari e alla fine c'è anche il sample da portarsi a casa, quindi doppia degustazione.
Quella di Verona si delinea per volontà popolare come degustazione, quindi secondo caso.

p.s. unica nota dolente per i nuovi arrivati. il kraken :lollol:

Ciao!

Immagine
da Gotan mer feb 14, 2018 12:05 am
Io ci sono, Irish o quel che sarà, ovviamente nuovi iscritti sempre benvenuti così come idee, bottiglie proposte etc :clap:
Vediamo intanto quanti siamo, così poi è più facile decidere come regolarci. Io metto la mia preferenza su Irish.

1 - bob sbaly
2 - zandet
3 - Lorenzo_P
4 - CaskStrength
5 - Arpadanese
6 - Lazzarini G
7 - buggidio
8 - Gotan

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da theBlendBeast mer feb 14, 2018 1:02 pm
zandet ha scritto:Ciao Blend, ovvio che SI!!! :D

Vi ringrazio... Si, avevo intuito il funzionamento da discussioni precedenti :ok:

zandet ha scritto:p.s. unica nota dolente per i nuovi arrivati. il kraken :lollol:

Nel senso che devo berlo, o nel senso che dovrò affrontare a mani nude il dio Cthulhu immergendomi nelle nere e ghiacciate acque degli abissi artici? No perché preferirei la seconda opzione :lollol:

Wi' usquabae, we’ll face the devil.
da Lorenzo_P mer feb 14, 2018 7:27 pm
theBlendBeast ha scritto:Nel senso che devo berlo, o nel senso che dovrò affrontare a mani nude il dio Cthulhu immergendomi nelle nere e ghiacciate acque degli abissi artici? No perché preferirei la seconda opzione :lollol:


Devi berlo. Quindi ciò equivale a fare a botte con Cthulhu :haha:
Ultima modifica di Lorenzo_P il mer feb 14, 2018 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.

cron