Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Corrado ven feb 16, 2018 5:36 pm
Carissimi
come promesso, alla fine, abbiamo escogitato un incontro in pomeriggio e nel week end, quindi anche i non milanesi non hanno scuse!

Il 24 febbraio dalle 16.30 ci si vede alla Corte dei Miracoli, via Mortara 4 Milano, sulla scia dei folli alchimisti rinascimentali, per creare l'elisir di lunga vita: partendo da un whisky vintage anni '70, con provette e soluzioni cercheremo la pietra filosofale.

Non si tratta della solita degustazione frontale, ma di un work in progress, in cui - oltre ad assaggiare quattro ottimi whisky - proveremo qualcosa di molto eterodosso: mischiarli.
Avremo un vecchio blend anni 70, un torbato, uno sherry monster e un first fill bourbon, e l'obiettivo primario sarà ringiovanire il primo... ma nel contempo giocheremo insieme sugli accostamenti, rompendo gli schemi.

Per prenotare scrivete direttamente a me (corrado.associazione@gmail.com - tel 3331617111) .

Come sempre pratichiamo prezzi "politici": 15 euro per la degustazione (10 euro in prevendita) + riduzioni sul tesseramento all'associazione.

Abbiamo ancora qualche posto, fatemi sapere!

https://www.evensi.it/e-alchimista-degu ... /245754447
Allegati
(8.18 MiB) Scaricato 183 volte