Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly dom feb 25, 2018 5:43 pm
Bene, è ora di venira al dunque!!
La degustazione / incontro si terrà Sabato 24 Marzo ore 12.30 presso l'Osteria Fuori Porta, via Girolamo dai Libri 26, Verona.
La formula l'abbiamo già concordata: buyers "in chiaro", .ma whisky da... concordare!! :roll:

INDICAZIONI PER ARRIVARE AL LOCALE
In treno:
stazione Verona Porta Nuova, indi bus n°11-12-13 di fronte all'uscita stazione, direzione S.Michele-Montorio-Mizzole (attenzione a prendere la direzione giusta...);
1/4 d'ora circa, fermata Porta Vescovo, indi cartina sottostante
percorso.jpg
percorso.jpg (49.71 KiB) Osservato 3901 volte

Scesi dal bus, con alle spalle il bazaar cinese Big Bang e di fronte Porta Vescovo, dx Via Barana, dx via Rosa Morando (attenti a non prendere via Fiumicello) indi sx via G. dai Libri: 5 mn a piedi!
Per chi volesse fare un giro per Verona, dalla stazione a piedi sono circa 4/4.5 km piacevoli (consiglio il tragitto Porta Nuova-corso Porta Nuova- Piazza Brà-Via Mazzini-Via Cappello-Porta Leona-San Fermo-ponte Navi- via San Paolo-via XX Settembre-Porta Vescovo: usciti dalla porta, ci si ritrova alla suddetta fermata!) - prendete comunque sempre Porta Vescovo come riferimento.

Per chi arriva in treno da est col regionale, consiglio scendere alla stazione di Verona Porta Vescovo:
usciti dalla stazione, percorrete il viale della stazione (visibile in basso nella cartina), ed in 3 mn vi ritrovate all'incrocio con via Barana.

Per chi arriva in auto
Uscita A4 Verona est-dritti sul cavalcavia per tangenziale est-uscita Verona-quartiere San Michele
Usciti dall'abitato di S:Michele-viale Venezia - al 4° semaforo (con a dx il negozio di moto Motoves) - strada gialla nella cartina - consiglio parcheggiare a sx nel suddetto Viale Stazione P.Vescovo: è l'unico libero
e c'è (quasi) sempre posto.

Riepilogo i partecipanti:
1 - bob sbaly
2 - zandet
3 - Lorenzo_P
4 - CaskStrength
5 - Arpadanese
6 - Lazzarini G
7 - buggidio
8 - Gotan
9 - Tobacco
10) Antonio
11) Andrea B.
12) theBlendBeast

In quanto alla scaletta, post a parte...
Ultima modifica di bob sbaly il dom feb 25, 2018 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly dom feb 25, 2018 6:00 pm
Ipotetica scaletta:
-Blackadder di Davide
-Redbreast 15
-Cooley Cadenhead's (o Cooley V&M)
-Jameson Buggidio
-Cooley peated ???

Non penso andremmo tanto alti di budget: quasi quasi ci starebbe una 6^ boccia... :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angelshare mar feb 27, 2018 7:12 pm
Bob non credo di farcela a essere dei vostri. La bottiglia cerco di farvela avere, mi pare fossero una 50/60 ma mi va bene pagamento in sample, culi di bottiglie, salumi, monte veronese o alla prossima che ci si vede.
Si faccia vivo chi può ritirare su Milano (o Mantova).
D

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Negher mar feb 27, 2018 9:38 pm
1 - bob sbaly
2 - zandet
3 - Lorenzo_P
4 - CaskStrength
5 - Arpadanese
6 - Lazzarini G
7 - buggidio
8 - Gotan
9 - Tobacco
10) Antonio
11) Andrea B.
12) theBlendBeast
13) Negher

Per Angel Share: se passi da queste parti (o se devo venire a Milano per lavoro) posso ritirare io, non è un problema anticipare. Purtroppo quest'anno non ho fatto su, quindi niente salami o cotechini :(.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly mer feb 28, 2018 12:08 am
Ok, di comune accordo col nostro presidente avremmo pensato questa scaletta (se nessuno ha qualche altra idea, naturalmente...)
- Redbreast 15
- Cooley Cadenhead's peated 14 o 15
- Cooley V&M unpeated
- Blackadder di Davide AS
- Jameson di Buggidio

I primi due avremmo pensato di comprarli Emiliano ed il sottoscritto, per i secondi due ci dovrebbe pensare qualcuno a farseli recapitare/ritirarli...Il quinto sempre che Egidio sia disponibile a liberarsene...!! ;)

@Davide AS Mi dispiace molto che tu non riesca a venire...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da theBlendBeast mer feb 28, 2018 12:48 am
bob sbaly ha scritto:Per chi arriva in treno da est col regionale, consiglio scendere alla stazione di Verona Porta Vescovo:
usciti dalla stazione, percorrete il viale...

Ottimo, cercherò di fare così!

Wi' usquabae, we’ll face the devil.
da Negher mer feb 28, 2018 10:33 am
Per chi fosse in ritardo o non ha voglia di camminare posso passare dalla stazione di Verona Porta Nuova con la macchina (ci passo sullo zerbino per arrivare all'Osteria).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Gotan gio mar 01, 2018 11:23 pm
bob sbaly ha scritto:Ok, di comune accordo col nostro presidente avremmo pensato questa scaletta (se nessuno ha qualche altra idea, naturalmente...)
- Redbreast 15
- Cooley Cadenhead's peated 14 o 15
- Cooley V&M unpeated
- Blackadder di Davide AS
- Jameson di Buggidio

I primi due avremmo pensato di comprarli Emiliano ed il sottoscritto, per i secondi due ci dovrebbe pensare qualcuno a farseli recapitare/ritirarli...Il quinto sempre che Egidio sia disponibile a liberarsene...!! ;)

@Davide AS Mi dispiace molto che tu non riesca a venire...

Per la scaletta mi faccio guidare volentieri, mi offro di prendere il Cooley V&M :)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine