Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Beefheart lun mar 26, 2018 9:07 am
Gotan ha scritto:...Ah, dimenticavo, un gentile forumista mi ha fatto dono di ben 3 Talisker 18, grazie :lol:


:D
Grazie a te!!!

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da arpadanese lun mar 26, 2018 10:54 am
Grande giornata sotto tutti gli aspetti!
Ottima degustazione nel territorio, dai più, inesplorato degli Irish.....per me una lotta a due tra il Valinch ed il Cadenhead, ma menzione d'onore per il Jameson vintage!
Grazie a Bob per l'organizzazione; bel posto, buon cibo e super accoglienza ed in generale grazie a tutti i partecipanti.....evento splendidamente riuscito, come al solito del resto, ormai ci siamo abituati bene!!!!!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino lun mar 26, 2018 10:57 am
No ma, a parte l'invidia, io voglio sapere una cosa: com'erano le facce degli altri viaggiatori in treno mentre voi aprivate bottiglie e maneggiavate bicchieri da degustazione? Si è svuotato il vagone come succede quando siamo da Angelo?

Comunque non temete per i nuovi: il blend Kraken-Els sta maturando pian piano, pronto per l'iniziazione....

Immagine
da bob sbaly lun mar 26, 2018 12:02 pm
Non c'è niente da fare: quando partecipo a questi eventi del forum, la prima cosa che mi viene in mente è: QUAND'E' IL PROSSIMO???...Fosse per me ne farei uno alla settimana...!!! :]
:
Ad ogni modo, grandissimo Irish tasting, direi!!. Compagnia sempre all'altezza (grazie sincero a tutti!!! :aa: ), posto carino (mi fa molto piacere vi sia piaciuto...), dal mio punto di vista anche più "rilassante" dato che una volta tanto giocavo in casa!!... E siamo pure riusciti ad attirare altri due veneti, finalmente!!!... :ok:

Parterre di whisky veramente notevole, in grado di far cambiare idea sugli Irish a molte persone... pur se non molto "didattico", come è stato detto: i due Cooley in grande spolvero (per me con leggera prevalenza del Cadenhead's!... ma si sa, io sono un "torbato mentale"...!!), Redbreast 15 semplicemente diverso dal 12, forse meno pot still e quasi più "scottish"; Blackadder ruvido e diretto,
anche per me quasi parente di alcuni gin, ma piacevole; Old Jameson una rivelazione vera!!!

Ancora un sentito grazie a tutti quanti per la bella giornata passata assieme e per il contributo ad un evento veramente riuscito!!!
Quand'è la prossima?...

PS Ormai i nostri tasting non hanno nulla da invidiare a quelli ufficiali del vari festival et similia!!! 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da ZioWhisky lun mar 26, 2018 1:32 pm
Gotan ha scritto:...Ah, dimenticavo, un gentile forumista mi ha fatto dono di ben 3 Talisker 18, grazie!


Uè, non scherziamo che cerco un avvocato...ne conosco personalmente uno bravo che vive in zona S.Siro. :lol:

Scherzi a parte grazie ancora sia a Gotan che ad Andrea per questo piacere. :ok:

Per il resto mi unisco a Biscolino nel rosicare un po...
Mi avete fatto venire voglio di acquistare un vecchio Jameson con tutte le "menzioni d'onore" che gli avete fatto.

Spero proprio di riuscire a partecipare almeno al prossimo evento... Avete già buttato giù qualche idea?

:slainte: :slainte: :slainte:
da Lorenzo_P lun mar 26, 2018 6:11 pm
Biscolino ha scritto:No ma, a parte l'invidia, io voglio sapere una cosa: com'erano le facce degli altri viaggiatori in treno mentre voi aprivate bottiglie e maneggiavate bicchieri da degustazione? Si è svuotato il vagone come succede quando siamo da Angelo?


Ci hanno guardato incuriositi ma nessuno ha detto bè. Fosse passato un controllore penso ci avrebbe blindato alla pula ma è andata via liscia :1hahaha:

Biscolino ha scritto:Comunque non temete per i nuovi: il blend Kraken-Els sta maturando pian piano, pronto per l'iniziazione....


Povera gente che subirà iniziazioni differite xD