Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Beefheart ven apr 13, 2018 8:23 am
bob sbaly ha scritto:ha venduto il bar... o i whisky?


L'uno e l'altro.

Visto l'impasse in cui ci troviamo e vista la mia "fretta" di fare un salto a Milano, ieri ho telefonato al Metro per capire se questo Sabato fosse aperto... La risposta è stata un inequivocabile "no". In aggiunta, senza che io chiedessi nulla di specifico, mi si dice che la cosa è definitiva in quanto "il capo ha già venduto" e che il suo whisky ha già preso un'altra strada...
Altro non so dirvi.

Concentriamoci sull'Harp

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da FedeNovara ven apr 13, 2018 10:03 am
Confermo quanto detto sopra. Sono molto dispiaciuto ma ovviamente posso capire la situazione.

In compenso: l'Harp di sabato chiude alle 15, onestamente non me la sento di chiedere ad Angelo di prolungare l'orario a meno di non essere 15-20 persone. Stesso discorso per Mulligan's che apre alle 19.

Il Malto e l'Uva?

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da arpadanese ven apr 13, 2018 11:06 am
FedeNovara ha scritto:
Il Malto e l'Uva?


A me andrebbe bene ma se non sbaglio chiude tarda mattina e riapre nel pomeriggio....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P ven apr 13, 2018 1:55 pm
Beefheart ha scritto:[
L'uno e l'altro.

Visto l'impasse in cui ci troviamo e vista la mia "fretta" di fare un salto a Milano, ieri ho telefonato al Metro per capire se questo Sabato fosse aperto... La risposta è stata un inequivocabile "no". In aggiunta, senza che io chiedessi nulla di specifico, mi si dice che la cosa è definitiva in quanto "il capo ha già venduto" e che il suo whisky ha già preso un'altra strada...
Altro non so dirvi.

Concentriamoci sull'Harp


E' stato bello finché è durato :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :aa:

da CaskStrength dom apr 15, 2018 9:53 am
FedeNovara ha scritto:
arpadanese ha scritto:
FedeNovara ha scritto:
Il Malto e l'Uva?


A me andrebbe bene ma se non sbaglio chiude tarda mattina e riapre nel pomeriggio....


Apre alle 16
Sul sito dice 15.30 ma poco cambia...

In ogni caso, a parte il dispiacere per il destino del BarMetro, non abbiamo molte possibilità di scelta, perchè il sabato pomeriggio a Milano è orario critico per la tipologia di posto che cerchiamo noi.
Dando un'occhiata alla sezione del forum che elenca i locali, ce n'è uno che si chiama Lambiczoon. Non ricordo chi l'abbia segnalato, anche perchè poi i post vengono purgati, ma ci dovrebbero essere una trentina di whisky disponibili. Potremmo eventualmente mangiare lì e berci qualcosa dopo... dal sito sembrerebbe essere aperto il sabato a mezzogiorno. Ovviamente la cosa non avrebbe lo stesso fascino di andare da Giorgio, ma la situazione è questa... e poi la compagnia innanzitutto, per una volta possiamo anche non bere l'IB fico e particolare che difficilmente si trova altrove...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da FedeNovara dom apr 15, 2018 11:46 am
CaskStrength ha scritto:
FedeNovara ha scritto:
arpadanese ha scritto:
A me andrebbe bene ma se non sbaglio chiude tarda mattina e riapre nel pomeriggio....


Apre alle 16
Sul sito dice 15.30 ma poco cambia...

In ogni caso, a parte il dispiacere per il destino del BarMetro, non abbiamo molte possibilità di scelta, perchè il sabato pomeriggio a Milano è orario critico per la tipologia di posto che cerchiamo noi.
Dando un'occhiata alla sezione del forum che elenca i locali, ce n'è uno che si chiama Lambiczoon. Non ricordo chi l'abbia segnalato, anche perchè poi i post vengono purgati, ma ci dovrebbero essere una trentina di whisky disponibili. Potremmo eventualmente mangiare lì e berci qualcosa dopo... dal sito sembrerebbe essere aperto il sabato a mezzogiorno. Ovviamente la cosa non avrebbe lo stesso fascino di andare da Giorgio, ma la situazione è questa... e poi la compagnia innanzitutto, per una volta possiamo anche non bere l'IB fico e particolare che difficilmente si trova altrove...


LambicZoon ottima scelta, non ci avevo pensato!
Direi: raccogliamo le presenze dopodichè telefono e prenotiamo un tavolo con il numero più o meno giusto.
Per me: A+B

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Beefheart dom apr 15, 2018 12:00 pm
FedeNovara ha scritto:LambicZoon ottima scelta
Per me: A+B


per me: idem

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da CaskStrength dom apr 15, 2018 11:29 pm
FedeNovara ha scritto:LambicZoon ottima scelta, non ci avevo pensato!
Direi: raccogliamo le presenze dopodichè telefono e prenotiamo un tavolo con il numero più o meno giusto.
Per me: A+B
Per me pure A+B... ma Fede, non c'è già la lista presenze della pagina precedente da copiaincollare man mano?

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)