Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly dom apr 15, 2018 11:54 pm
Uhm, sperando che "la trentina di whisky" non sia composta da Glenlivet 12, Glenfiddich 10, Laph 10,
Talisker Skye ecc ecc + i soliti blended "main stream" (e tra l'altro, stando sulle birre, a me le lambic non piacciono proprio... :? ), io comunque un boccia (o due, a seconda dei partecipanti... :] ) da dividerci la
prenderei a prescindere!!...
Ad ogni modo, la mia preferenza per la data l'ho già... data...

""A""

PS Se poi la cosa principale diventa la compagnia, anche a scapito del whisky... allora va bene veramente tutto, anche bere Heineken e/o Jack Daniels...!!! :mrgreen:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da FedeNovara lun apr 16, 2018 7:24 am
CaskStrength ha scritto:
FedeNovara ha scritto:LambicZoon ottima scelta, non ci avevo pensato!
Direi: raccogliamo le presenze dopodichè telefono e prenotiamo un tavolo con il numero più o meno giusto.
Per me: A+B
Per me pure A+B... ma Fede, non c'è già la lista presenze della pagina precedente da copiaincollare man mano?

Rinnoviamo!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Gotan lun apr 16, 2018 9:05 am
Magari faccio un salto in settimana e vi dico com'è la situazione whisky, va bene? Nel caso fosse vergognosa, possiamo ripiegare sul malto e l'uva e trovo un posto per pranzo

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da arpadanese lun apr 16, 2018 9:28 am
Ottimo.....il locale sembra interessante per le birre.....speriamo lo sia anche per la birra distillata! :cheers:

Metto qui la lista precedente, se poi ci sono modifiche si corregge:
1. FedeNovara A+B
2. Tobacco B
3. bob sbaly A
4. Gotan A+B
5. Lorenzo_P A+B
6. Buggidio A+B
7. Arpadanese A
8 - Beefheart A+B(+C nel caso... mi porto avanti)

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly lun apr 16, 2018 1:27 pm
Gotan ha scritto:Magari faccio un salto in settimana e vi dico com'è la situazione whisky, va bene? Nel caso fosse vergognosa, possiamo ripiegare sul malto e l'uva e trovo un posto per pranzo

Beh, al limite si può comunque pranzare al Lambic, e se non ci piace la scaletta di whisky, spostarci poi al
malto e l'uva...Ma... sono tanto lontani?... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan lun apr 16, 2018 3:28 pm
Si, sarebbe abbastanza scomodo per tutti. Si parla di 35/40 minuti per spostarsi da uno all'altro

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan mer apr 18, 2018 8:13 pm
Direi proprio di sì, resta da decidere dove. Visto che la maggior parte di noi ha votato per il 28, direi che la data sarà quella, giusto?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength mer apr 18, 2018 11:51 pm
Nel frattempo approfitto per "ri-aggiungermi" definitivamente alla lista, chè non ho ben capito alla fine fra rinnovi e copiaincolla che è successo...

1. FedeNovara A+B
2. Tobacco B
3. bob sbaly A
4. Gotan A+B
5. Lorenzo_P A+B
6. Buggidio A+B
7. Arpadanese A
8 - Beefheart A+B(+C nel caso... mi porto avanti)
9 - CaskStrength A+B

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)