Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da ZioWhisky gio apr 05, 2018 7:34 am
Ciao soci.

Conto di partecipare a quest'interessante degustazione infrasettimanale che si terra al Marriott la sera del martedì 15 maggio.

Qualcuno conta di esserci? :slainte:
da arpadanese gio apr 05, 2018 8:17 am
Io ci stavo pensando, ma infrasettimanale per me è problematico quindi non credo....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Beefheart gio apr 05, 2018 9:51 am
idem come sopra :cry:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Cookie_Monster ven apr 06, 2018 8:45 pm
Lorenzo_P ha scritto:Io ho già dato durante l'MWF. E le dosi omeopatiche non me le scordo :1hahaha:


Ho dei brutti ricordi di un Convalmore 32 dopo il Laga 12 «perché la torba pulisce il palato».

Mh sì, sicuro :picchiatesta:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P ven apr 06, 2018 10:56 pm
Cookie_Monster ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Io ho già dato durante l'MWF. E le dosi omeopatiche non me le scordo :1hahaha:


Ho dei brutti ricordi di un Convalmore 32 dopo il Laga 12 «perché la torba pulisce il palato».

Mh sì, sicuro :picchiatesta:


Ti correggo, sarebbe dovuto essere il Convalmore a pulire il tenue CATRAME del Laga 12 :lollol: :lollol:

da bob sbaly sab apr 07, 2018 12:18 am
Mi piacerebbe partecipare a qualcuno dei tasting di MWF, o di WCI... ma data l'ora dovrei pernottare sul posto, poi.... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan mer apr 11, 2018 8:10 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Io ho già dato durante l'MWF. E le dosi omeopatiche non me le scordo :1hahaha:


Ho dei brutti ricordi di un Convalmore 32 dopo il Laga 12 «perché la torba pulisce il palato».

Mh sì, sicuro :picchiatesta:


Ti correggo, sarebbe dovuto essere il Convalmore a pulire il tenue CATRAME del Laga 12 :lollol: :lollol:

Non posso che quotarvi entrambi!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky mer apr 11, 2018 10:18 pm
Boh, io il biglietto l'ho preso.

Fatemi giusto capire, ho mica intuito di piazzare motu proprio il Laga 12 in fondo, a prescindere dal fatto che loro lo propongano a metà degustazione?

:shock: